martedì, novembre 01, 2005

CI E' SCAPPATA DI MANO

Direi che con questa frase del buon Frenghie si può ben riassumere l'esito della geniale festa appena conclusa, che ha lasciato strascichi indelebili sulle nostre anime e soprattutto sui nostri miseri corpi.
E' stato un un florilegio di cazzate praticamente ininterrotte, impossibili da riassumere in un report coerente... e quindi mi limito a citare alcuni momenti importanti:

-il Lucano suona ininterrottamente per CINQUE ORE, dalle 23 alle 4.
-Frenghie, nel momento più caldo della serata, mi mette le mani sulle spalle e pronuncia la fatidica frase "non era mai successo, ma c'è una prima volta per tutte. ci è scappata di mano, ci è scappata di mano, non la riprendiamo più".
-il Talismano (NOI LO SOSTENIAMO) ammalia gli astanti con la sua chitarra sofferta e la sua voce vagamente omosessuale, poi ci prova brutalmente con una amica di mio cugggino Martino, venendo bloccato da un drammatico due di picche sulle gengive. Per il resto del tempo viene sballottato tra me e Frenghi che lo nutriamo a suon di Jackapple e altri intrugli malefici. Contrariamente a tutte le previsioni, è sopravvissuto.
-Fabio guida gli ultras in cucina.
-Dopo che la gente aveva iniziato a sciamare verso le proprie case, si è entrati nel GIGI-TIME.
Uno show imperdibile, una gonfiezza molestissima, una violenza fisica raccapricciante.
-La nottata si chiude alle 5 circa con l'immagine della Laura addormentata nel suo sbocco, e Fabio che lava lenzuola, federe e copriletto; ma davanti all'immagine blasfema di un sacco a pelo interamente ripieno di vomito perde la fede nel suo Dio, si arrende, lo caccia dentro un sacco della rumenta (il sacco, non il suo Dio) e lo butta via.


...e mille altri momenti meravigliosi, che vi invito a rimembrare su questi lidi, se possibile con valida documentazione fotografica.

2 Comments:

At 11:35 PM, novembre 01, 2005, Blogger Diso said...

ed io,che sono un bimbo obbediente,ho mandato una mail ricca di foto a chi ho trovato in lista....inoltratela a chi potrebbe interessare.....inoltre chiedo al prode frenchi di condividere con noi il suo materiale che sembra essere molto interessante.
Ps=c'era una macchina fotografica digitale che girava,di chi era?condivida....condivida

 
At 8:43 AM, novembre 02, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Bhè vorrei ricordare il sordido Jack Lemon che ho provato a rifilare al buon Talismano (NOI LO SOSTENIAMO) al posto di un comune vodka lemon...poi che dire non sapevo della performance della Laura complimenti!!!! Ancora una cosa le parole di Martino (o forse era l'altro cugino) che ingenuamente ha detto:"Ma alla fine il talismano è uno sfigato e lo prendete per il culo" SBAGLIATO il Talismano è un grande il fatto che poi lo si voglia crocifiggere è un dettaglio del tutto secondario perchè comunque lo sosteniamo!!!!

 

Posta un commento

<< Home