sabato, luglio 15, 2006

Onestamente non ho ancora capito se sia una notizia ufficiale, fondata o semplicemente una bufala, ma alla luce degli ultimi eventi catastrofici uno dei siti che era un faro nel mare della rete mondiale sta per chiudere i battenti; di seguito vi posto il loro saluto


Con l'Inter campione morale d'Italia, il Milan sotto il livello del mare e la Juve in B, Interisti.org ha concluso il suo progetto.

Mancherebbe quella storia di massaggiare il seno di tutte le lettrici, ma la prospettiva sembra non riscontrare il mercato che ci attendevamo.

Grazie a tutti per tutto.
Ci rivedremo, chissà, lungo la strada!

7 Comments:

At 12:10 PM, luglio 16, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Gobbo dove 6?

 
At 12:27 AM, luglio 17, 2006, Blogger FletcherLynd said...

ero al mare...

detto questo, "Inter campione morale" è la più bella dell'anno, visto che si tratta di una squadra i cui dirigenti (al tempo in cui tra i dirigenti c'era pure Guido Rossi, tanto per dire) sono stati riconosciuti colpevoli di falsificazione di passaporto ai fini di tesserare un giocatore non tesserabile, un fatto che per il codice di giustizia sportiva implica automaticamente la serie B.

per il resto aspettiamo le sentenze definitive, con tanti dubbi e alcune certezze:

-la Coppa del Mondo, quella x cui noi tutti giustamente abbiamo gioito e continuiamo a gioire, l'hanno vinta soprattutto gli juventini... in sostanza l'ha vinta la juve.
-sul campo, in questi ultimi due anni, la più forte è stata la juve, sempre.
-una serie a senza la juve (e per di più con il milan fuori dai giochi) non vale molto dal punto di vista sportivo, è annacquata, e dal punto di vista dello spettacolo non interesserà a nessuno.
-qualunque cosa facciano la juve, prima o poi torneremo su, e quando succederà saremo di nuovo i più forti.

come sempre, per sempre.

 
At 11:39 AM, luglio 17, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Grazie a Dio queste coppa del mondo verrà ricordata per i vari Gattuso, Grosso, Materazzi, Toni per Capitano Cannavaro, Zambrotta, Buffon e Pirlo non è assolutamente una vittoria della juve è una vittoria della nazione intera con giocatori che rappresentavano tutto lo stivale...in particolar modo la CALABRIA che con la juve non c'entra un cazzo!!! Pensare che questo mondiale sia una vittoria della juve non è solo un ragionamento sciocco ed infantile (cosa che da te proprio non mi aspettavo) ma è pure offensivo nei confronti di tutti gli italiani non juvenitini che hanno gioito per questa vittoria!!!

Per il discorso sull'inter forse anche loro sono colpevoli non lo so non mi interessa io godo per MOGGI godo per la JUVE godo per gli JUVENITINI come TE e per CARRARO...io non chiedo GIUSTIZIA mi basta GODERE!!!

Cheers

 
At 12:51 PM, luglio 17, 2006, Blogger FletcherLynd said...

offensivo? è offensivo che chi insultava cannavaro, buffon, zambrotta e lippi quando avevano la maglia bianconera oggi li tratti come degli eroi... ci vuole un minimo di coerenza, nella vita.

comunque, è stata una vittoria dell'Italia e degli italiani, e una vittoria bellissima.

però, visto che subito dopo la vittoria tutti i tifosi italiani sembrano essersi dimenticati che siamo tutti italiani e tifavamo tutti assieme, e ognuno è tornato nel suo caruggio, io torno nel mio e faccio notare che l'allenatore campione del mondo era della juve, il capitano è della juve, cinque giocatori su 11 della squadra ideale del torneo (compresi anche i due francesi) sono o sono stati della juve, nella finale la juve aveva più giocatori rappresentati di qualsiasi altra squadra... tutto qua.

detto questo, lo so benissimo che a te non te ne frega niente della giustizia, ti basta vedere la juve in b... pazienza, che ti posso dire a parte "buon per te, non ti invidio"?

 
At 2:48 PM, luglio 17, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Trlasciando il fatto che io non ho mai insultato Buffon, Cannavaro (IDOLI) Zambrotta o Lippi volevo dirti che quando goffamente ti ergi ad ultimo baluardo della giustizia e della moralità (ossia ogni volta che si parla di juve) non fai altro che aumentare la mia gioia ed il mio piacere... ...oltre che a renderti ridocolo sul web...
...sicuramente è un tuo diritto non invidiarmi (del resto non so cosa potresti invidiarmi) ma vorrei rassicurarti sul fatto che la cosa è reciproca, in questi giorni come non mai!!!

 
At 12:16 AM, luglio 18, 2006, Blogger FletcherLynd said...

è la mia spocchia che me lo impone!!! ;D

bene, visto che abbiamo capito che non ci invidiamo e ci teniamo le rispettive godurie, iniziamo ad organizzare una scorreria da "le baladin" per settembre o giù di lì?

magari in occasione del primo Juve-Genoa!

 
At 9:23 AM, luglio 18, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Volentieri...

...non sapevo che nache tu godessi per la retrocessione della juve...

...sono quasi commosso!!!

 

Posta un commento

<< Home