mercoledì, novembre 02, 2005

Ho avuto qualche problema nell'inserimento delle ottime foto di Oliver Disint, rimedierò domani.

Per adesso mi limito a dirvi quale era la parte di serata che volevo testimoniare, ovvero l'incontro del duo che è stato un po' il protagonista della serata: lo yin e lo yang, il Bene e il Male, l'arte la violenza, la sensibilità e la brutalità: il Talismano e Gigi.

Dopo aver prodotto (e consumato) inferno, Capurro ha manifestato il suo volere con il volto sfigurato dalla rabbia e una voce mostruosa, innaturale, tipo il Mordiroccia: "Portatemi il Talismano".

Un HumpaLumpa con le fattezze di Frenki P ha esaudito il suo volere, trascinando il Tali in un vortice di tequila e dolore e paura.
Una immagine testimonia proprio il momento in cui il Tali cerca di opporre un cortese rifiuto con flebile voce, ma viene bloccato da una morsa di acciaio sul suo braccio.
A questo punto prende il coraggio a due mani e su butta sulla tequila, mentre "The Beast" esulta e si nutre d'odio.

In un'altra foto Gigi abbraccia il talismano urlandogli la sua approvazione a pochi millimetri dalla sua faccia, mentre il Talismano si illumina d'immenso. E' invece palese la delusione di Frenki quando nota che il Tali è sopravvissuto.

Dopo questa fugace esperienza Gigi si dimentica del Tali, fino a tarda notte: più avanti nella serata, attorno alle 3, quando ormai quasi tutti se ne sono andati e sono rimasti solo i peggiori, Gigi percepisce di nuovo la presenza del Talismano vicino a sè, e inizia a puntarlo come il leone insegue un giovane cerbiatto malato .
Il Tali se ne accorge, e fa sfoggio dei suoi perfezionatissimi istinti di sopravvivenza fingendosi morto.

Purtroppo per lui è un trucco che Gigi ha già visto molte volte, e quindi non funziona: il cerbiatto viene fatto alzare, e Gigi gli chiede di dargli dei pugni sul petto con tutta la forza che ha. E' il momento peggiore per il Tali, che tituba, mentre noi gli urliamo "non fare così, cerca di essere più naturale, lui sente la tua paura!!!". Mentre lo riportavo a casa mi ha poi confessato di essersi visto scorrere la propria vita davanti agli occhi.

Il Tali però ha mille risorse, supera con qualche difficoltà il cimento e riesce così ad entrare nel cerchio della fiducia di Gigi, che da ora in poi lo prenderà sotto la sua ala protettiva.


2 Comments:

At 5:54 PM, novembre 02, 2005, Blogger Diso said...

ma,commenti sui parrocchiani che strimpellavano???

 
At 11:10 AM, novembre 03, 2005, Blogger FletcherLynd said...

vai Diso, pensaci tu. sbizzarisciti!
GRAZIE SIGNORE GRAZIEEEEE

 

Posta un commento

<< Home