domenica, novembre 27, 2005

Love it when a plan comes together

Adoro i piani ben riusciti



...ieri il Colonnello Hannibal Smith è stato intravisto nei viKoli assieme a Poncharello, l'anima di Eddie Guerrero, uno scafista moldavo, un bieco emissario del Governo Cinese ed altri personaggi poco raccomandabili.
Voci incontrollate suggeriscono che stessero organizzando una angosciante manifestazione clandestina nota come "THE CENTURION DESTRUCTION DERBY 2005".

Le microspie dei Servizi Segreti sono riuscite a captare solo uno spezzone di conversazione apparentemente indecifrabile:

"...ah, visto che ridi allora prendo anche una tequila sale e limone!!!"

... more to come!

17 Comments:

At 10:39 AM, novembre 28, 2005, Blogger Diso said...

hai dimenticato Krang e Splinter,noti personaggi televisivi,hai dimenticato un ingenuo ragazzo insidiato dallo scafista moldavo...e hai dimenticato un noto personaggio dei videogames,Zangieff.....

 
At 10:10 AM, novembre 29, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Centurion destruction derby 2005...
...gran nome!!!
Sei sicuro che il colonnello visto nei vicoli non fosse in realtà Hannibal Lecter con la "pelle" di George Peppard a celare la sua verà identità? Big respect perchè pochi sanno la versione originale di "ADORO I PIANI BEN RIUSCITI"!!!

 
At 12:42 PM, novembre 29, 2005, Blogger FletcherLynd said...

Diso, sei sicuro che fossi tu ad essere insidiato dallo scafista Luigi e non il contrario???

 
At 6:11 PM, novembre 29, 2005, Blogger Diso said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 6:25 PM, novembre 29, 2005, Blogger Diso said...

è lui che viaggia con il traghetto......io dal nord-est ho origini....tutto ciò che è la...lo sento come se fosse mio....difendo la mia proprietà

 
At 8:49 AM, novembre 30, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Tu l'unica cosa che hai a nord est è la frontiera che dovresti varcare (via terra) per tornare a casa l'alternativa è rifare il viaggio via mare (come all'andata) ma questa volta se finalmente porti via il cazzo usa un traghetto che parte da Ancona e non le solite bagnarole del mare con rotte ad minchiam che chissà com'è come non è sempre qua arrivano...

Ossimoro : figura retorica che associa 2 termini dal significato completamente opposto (es: ZINGARO LEGHISTA)
Tratto da "Tullio de Mauro Dizionario della lingua italiana)

 
At 1:41 PM, novembre 30, 2005, Blogger Diso said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 1:45 PM, novembre 30, 2005, Blogger Diso said...

vale anche per "pancamerda fascista"???

 
At 1:52 PM, novembre 30, 2005, Blogger FletcherLynd said...

NON HO RICEVUTO... AVEVO DETTO PUNKAMMERDA, P-U-N-K-A-M-M-E-R-D-A, PUNKAMMERDA... PERDIO!!!

(povero Grillo parlante, non fatelo incazzà!)

PS: il giorno del "the centurion destruction derby valle di lacrime de puta madre y de cornuto padre" mi porto il grillo parlante, se riesco a riesumarlo.

 
At 1:55 PM, novembre 30, 2005, Blogger FletcherLynd said...

x Frankie: visto che hai apprezzato la citazione originale, sappi che nell'undeground della rete (soprattutto nei NG amerregani) si incontra spesso e volentieri l'acronimo LIWAPCT, assieme ai più notori ROTFL, LOL, IMHO eccetera.

 
At 2:12 PM, novembre 30, 2005, Blogger Diso said...

preferisco "pancamerda" a "punkamerda" per rispetto verso i panca che stanno in via San Vincenzo...che appunto,stanno su una panca....comunque....tengo a precisare che,da persona tollerante che io sono,lascerò cadere le infamanti accuse del Purino.....ricordando al popolo che non sono ancora Santo,solo perchè sono ancora vivo.....

 
At 2:52 PM, novembre 30, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

X Disint:"Io non mi curo più né del mondo, né del vostro generale; in quanto ad esseri come voi, a malapena posso credere che esistano, tanto siete di poca importanza."

William Shakespeare – Coriolano – Atto V Scena 2°

X Gobbo: LIWAPCT...scusa ma ROTFL cosa vuol dire è un sinonimo del tipo rantolo mente la morte mi gratta i piedi?

 
At 12:26 AM, dicembre 01, 2005, Anonymous Anonimo said...

1 O credenti, non prendetevi per alleati il Mio nemico e il vostro, dimostrando loro amicizia, mentre essi non hanno creduto alla verità che vi è giunta e hanno scacciato l'Inviato e voi stessi solo perché credete in Allah vostro Signore. Se siete usciti in combattimento per la Mia causa, bramando il Mio compiacimento, pensate di poter mantenere segreta la vostra relazione con loro , mentre Io conosco meglio [di chiunque altro] quel che celate e quel che palesate? Chi di voi agisse in questo modo si allontanerebbe dalla retta via.

2 Se vi incontrano in qualche luogo, saranno vostri nemici, vi aggrediranno con le loro mani e le loro lingue e si augureranno che diveniate miscredenti.

3 I vostri parenti e i vostri figli non vi saranno utili e nel Giorno della Resurrezione [Allah] deciderà tra di voi; Allah osserva quello che fate.

4 Avete avuto un bell'esempio in Abramo e in coloro che erano con lui, quando dissero alla loro gente: «Noi ci dissociamo da voi e da quel che adorate all'infuori di Allah: vi rinneghiamo.Tra noi e voi è sorta inimicizia e odio [che continueranno] ininterrotti, finché non crederete in Allah, l'Unico», eccezion fatta per quanto Abramo disse a suo padre : « Implorerò perdono per te, anche se è certo che non ho alcun potere in tuo favore presso Allah! » - « Signore a Te ci affidiamo, a Te ci volgiamo pentiti e verso di Te è il divenire. (Sura 60....Corano.che sia da monito per chi si schiererà)

 
At 8:35 AM, dicembre 01, 2005, Anonymous Anonimo said...

Adesso inizia la guerra delle citazioni solo che la pochezza del tuo intelletto di porta a citare ad minchiam con notevoli errori di copiatura (ma non eri te quello che non leggeva nulla per non farsi ottenebrare la mente dal pensiero altrui?)

Da real Frankie

 
At 10:31 AM, dicembre 01, 2005, Blogger Diso said...

errori di copiatura????copia ed incolla....fine....aggiungo una cosa.....c'è chi legge e ripete e c'è chi legge e capisce...io capiscio

 
At 10:34 AM, dicembre 01, 2005, Blogger Diso said...

cmq...giusto per stemperare i toni...e ricordare al buon frenchi che al mondo c'è posto per tutti...


Un cerbiatto, uno scoiattolo e un cinghiale hanno tutti perso la madre da piccoli e, non sapendo a che classe di mammiferi appartengono, decidono di chiederlo al vecchio gufo. Il primo a chiedere è il cerbiatto ed il gufo risponde:
- Dunque, corpo snello, gambe lunghe, piccole orecchie aggraziate, sei un cerbiatto!
Si presenta lo scoiattolo:
- Dunque, corpo minuto, denti sporgenti, coda lunga, sei uno scoiattolo!
E' quindi il turno del cinghiale:
- Dunque, corpo tozzo, pelo ispido, gambe tozze, te sere' minga'n terun?!?

 
At 10:35 AM, dicembre 01, 2005, Blogger Diso said...

questo solo per provare se il mio copia/incolla funziona

 

Posta un commento

<< Home