lunedì, novembre 14, 2005

la via dell'incomprensione

suggerimento per il buon F...caro fra,trovo che molti post che hai proposto siano interessanti e ricchi spunti per discussioni un pò più elevate del "porco dao" classico....tuttavia.....quando scrivi un racconto di 8 pagine(8 volte il tasto page down) il mio entusiasmo e la mia voglia di sfogliare il post vanno vicino allo 0 assoluto e non è mai stata mia intenzione diventare il cavaliere di AQUARIUS......indi..suggerirei una soluzione alternativa....quando hai intenzione(o chiunque altro abbia intenzione) di scrivere una cosa che supera...diciamo i 400 caratteri.....scriva il titolo,un pò di prefazione e tutto il testo come se fosse (antani) un commento.....questo mantiene la possibilità di leggere l'articolo e contemporaneamente non rende scema una persona che vuole semplicemente leggere se ci sono commenti in qualche post precedente.....attendo Vostra risposta e colgo l'occasione per porgere

Cordiali Saluti

2 Comments:

At 1:10 PM, novembre 14, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Pienamente d'accordo con Diso soltanto che io per arrivar in fondo (non lo ho comunque letto tutto...) ho dovuto premere page down 29 volte...

...misteri di windows

PS. Comunque l'apparizione della scritta READ MORE mi fa supporre che il gobbo stia tentando di arginare la creatività di EFFE... speriamo bene!!!

 
At 1:13 PM, novembre 14, 2005, Blogger Diso said...

che il Signore sia con il Gobbo....

 

Posta un commento

<< Home