lunedì, dicembre 05, 2005



Sesso, sesso, sesso ecco la parola magica che rende la vita meno amara e che spesso può dare una mano anche a chi ha problemi di dipendenza con alcool e droga. A quanto pare infatti una relazione sentimentale appagante rende più forte il nostro sistema immunitario, 'proteggendoci' dall'attacco di virus, e ci conduce verso una vita più sana e regolare, riducendo la necessità di aggrapparsi a 'surrogati affettivi' come alcol e droghe''. A rilevare questi aspetti connessi con la vita sessuale è Oliver Disint, direttore del centro di ginecologia e sessuologia medica "Arrivo con due tipe" di Genova, soddisfatto per essere riuscito a far riconoscere, per la prima volta, al ministro della Sanità il ruolo della sessualità come aspetto fondamentale della qualità della vita. Tutto questo perchè grazie al sesso l'individuo è più soddisfatto.

4 Comments:

At 5:51 PM, dicembre 05, 2005, Blogger Diso said...

come potranno confermare il Gobbo e Dome...in effetti l'individuo Oliver Disint è stato raggiunto da 2 giuovani figliuole...il prode ha provato, con tutto il suo savoir faire, a convincerle ad una serata di musica e magia...ma con scarsi risultati,facendo rientrare il nostro omino nella sua tetra tana di solitudine e disperazione....il prode Disint,non demoralizzato,ha anche avuto un occasione subito dopo la partita di ieri,andando a prendere un aperitivo con una sedicente amica bionda che,convinta dallo stesso,si è ritrovata in scooter sotto la tempesta perfetta..trovandosi quindi già bagnata,ha abbandonato il Disint ad una serata conclusasi con i "mai così".......

 
At 11:27 PM, dicembre 05, 2005, Blogger FletcherLynd said...

il centro di ginecologia "arrivo con due tipe" mi ha fatto sbabbiare dal ridere... lo sapevo che Carlitos brigante 69 double blow poteva darci delle gioie... ora aspettiamo con ansia il primo post del Poeta Maledetto della lucania.

PS: W VIOLENZO!!!

 
At 11:30 PM, dicembre 05, 2005, Blogger FletcherLynd said...

ah già, confermo che Oliver Disint (che però più che prode definirei Prodi, perché so che gli fa male) ha tentato di cogliere la prima mela delle due donzelle con ogni mezzo lecito e illecito... ma esse non sembravano cogliere, e invece guardavano Dome con occhio concupiscente!

 
At 11:54 AM, dicembre 06, 2005, Blogger Diso said...

...arrivano nel mio paese a rubarmi le donne....maledetti extrapadani..... (?)

 

Posta un commento

<< Home