martedì, giugno 13, 2006



VS


12 Comments:

At 12:58 PM, giugno 14, 2006, Blogger FletcherLynd said...

minchia sto Brasile, squadra femmina come ne ho viste poche!!!

 
At 6:27 PM, giugno 14, 2006, Blogger Giovanni said...

Speriamo di prenderlo agli ottavi......

 
At 6:52 PM, giugno 14, 2006, Blogger Diso said...

http://www.comunediso.it/Index.htm

a parte ciò...

ho visto una bella croazia e il fatto che al 34esimo del secondo tempo,i miei hanno iniziato a festeggiare dimostra che siamo anche un gran pubblico.....poi vabbè...a mostar hanno ucciso uno....però fa parte del tifo

 
At 12:13 AM, giugno 15, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao amici...non mi intrometto nel discorso calcio, ma per la serie non c'è limite al dresh volevo segnalarvi la canzone "Non piangere mai" di Simone (quello de Il mondo che non c'è)...sarebbe la cover italiana di Don't cry dei Guns'n'roses...
buon ascolto!!!

 
At 12:40 AM, giugno 15, 2006, Blogger Diso said...

beh,allor vorrei ricordarvi la bellissima "e chi se ne frega" di Marco MAsini (sarebbe la cover di nothing else matters)..che si può anche apprezzare in Star Whores

 
At 12:42 AM, giugno 15, 2006, Blogger Diso said...

Lo so che il tempo lo sa
che siamo nascosti qua,
in fuga dalla realtà,
e chi se ne frega.

L'iguana dei passi tuoi,
il tuo inguine di viva orchidea,
dove annegano gli occhi miei
e il tempo si ambigua.

Io da qui non mi muovo più,
abbracciato a una cruce, tu,
mentre il sole riallaga il blu,
e chi se ne frega.

Voglio quello che vuoi tu,
voglio il tempo che non ho
e l'avrò!

Il tempo ai cani e la polizia,
sbaranzia e dietrologia,
fa che insegua la nostra scia,
e chi se ne frega.

Io da qui non mi muovo più,
neanche se te ne andassi tu,
su quest'erba che guarda in su
e sembra che prega.

Voglio quello che tu vuoi,
voglio quello che vorrai,
voglio vivere di più,
voglio il tempo che non ho
e l'avrò, sì!

Lo so che il tempo lo sa
che siamo nascosti qua
e se vuoi ci raggiungerà,
ma chi se ne frega!

 
At 1:01 PM, giugno 15, 2006, Blogger FletcherLynd said...

ecco, quella sì che era veramente DRESH...

però il cantante Simone da questo punto di vista si difende bene, anche se so di dare un dolore a Fabio dicendo questo, visto che è il suo maggior estimatore al mondo...

 
At 8:17 AM, giugno 16, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Il cantante Simone èfetish cazzo!!!
E' talmente sfigato che per fare sapere al mondo cosa fa come nome d'arte ha scelto la sua professione è come se James fosse L'assicuratore James o Carlitos brigante fosse Carlo the Pusher...

...dai...
...aborro...
...ma su...

 
At 9:56 AM, giugno 16, 2006, Blogger Diso said...

tornando al calcio...

Lei:lu,hai sentito?è pieno di ecuadoregni a de ferrari..festeggiano

Lui:ci sono passato...erano tantissimi

Lei:più o meno quanti?

Lui:ah non saprei...cmq,ad occhio,non mi sarebbero bastati i proiettili

 
At 12:27 PM, giugno 16, 2006, Blogger FletcherLynd said...

@ Frankie: tu quindi saresti "la locomotiva trainante Michele" oppure "the triple double machine Michele"?

@ Diso: mio fratello è rimasto intruppato a causa delle manifestazioni degli ecuadoregni, e visto che è una persona serena e timorata del Signore è rientrato a casa dicendo "anche il più crudele degli orchi ha un Dio".

 
At 12:42 PM, giugno 16, 2006, Blogger Diso said...

il famoso "orco dio"......già sentito da qualche parte :)

 
At 1:44 PM, giugno 16, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Io chiaramente sarei "la locomotiva trainante della cumpa" FRankie (con la R maiuscola perchè a noi una iniziale non basta +...)

 

Posta un commento

<< Home