giovedì, ottobre 12, 2006

(io a 15 anni)

LA DROGA FA BENE
Kate Moss dopo l'affaire della cocaina ha triplicato le proprie entrate annuali derivanti soprattutto dalla pubblicità. Sono passate da 11 milioni a 30 milioni di sterline.
Io da giovane non ho mai fumato spinelli, perchè ero convinto che ciò avrebbe raggrinzito la mia virilità. Questo negli anni Novanta, anni in cui i rigidi avvertimenti il-vostro-cervello-finirà-nella-droga mi resero vagamente preoccupato di poter avere perdite di memoria e problemi psicotici. E quando altri ragazzi dissero che la marijuana avrebbe potuto compromettere la potenza sessuale, io ne fui atterrito.Non ho fumato il mio primo spinello prima dei 15 anni. Fino a quell'età circa la metà dei giovani ha provato la marijuana. Pensavo che andasse bene così, tanto che non ho mai sviluppato il gusto per la marijuana e del tabacco, evitando di diventarne dipendente.Ma quando fiorì il movimento per la canapa medica e crebbero le pubbliche relazioni di questa erba, spesso mi meravigliai di non averla apprezzata fin da bambino. Restringimento dei testicoli? Cervello in poltiglia? Vedevo queste cose come accuse grottesche inventate dalla propaganda antidroga.Risulta invece che gli studi sugli effetti della marijuana sulla salute sono ancora più complessi e meno progrediti di quello che si potrebbe immaginare.



8 Comments:

At 7:58 PM, ottobre 12, 2006, Blogger Diso said...

ma stai facendo outing come cecchi paone????

 
At 10:56 PM, ottobre 12, 2006, Blogger FletcherLynd said...

per non dimentiCarlo

 
At 10:04 AM, ottobre 13, 2006, Blogger Sdeee said...

MR Tuttofumo assurge assolutamente ad essere uno dei personaggi più importanti del millennio in fasce...non per nulla ha cambiato vita col nuovo millennio, e ora comincia a predicare e nessuno gli crede...MA IO SONO CON TE, MAESTRO!!!

 
At 11:14 AM, ottobre 13, 2006, Blogger Diso said...

che carlo sia in realtà alDadjdjal?

(1 ora di ricerca su wikipedia,non mi ricordavo il nome)

 
At 8:12 PM, ottobre 13, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Per creder in Carlo ci vuole un atto di fede...

...e io ci credo!!!

 
At 8:19 PM, ottobre 14, 2006, Blogger Giovanni said...

Siiiiiiiiiii

IN CARLO WE TRUST!!!!

FOREVER!!!!!

PS..ho ancora la tua torcia magister vitae.......

 
At 1:43 PM, ottobre 15, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

il mio latino è estremamente arruginito ma "torcia magister vitae" cosa è una forma ampollosa e ridondante per definire uno spinello???

Torcia maestra di vita??? Sti cazzi...poi magari torcia vuole dire cazzo di cane non lo so...

...forever young I wanna be forever young!!!

 
At 8:17 AM, ottobre 16, 2006, Blogger Giovanni said...

Frankie torcia vuol dire torcia, quella ke (Carlo magister vitae) mi ha prestato x la fascettata e mi è rimasta in tasca alla fine della stessa!!

 

Posta un commento

<< Home