martedì, febbraio 20, 2007

Quando andavo alle medie io..ero l'alternativo perchè fumavo già e sapevo già impennare con lo scooter.....scooter....era un Ciao....cmq,era già tanto che mi fumassi un pacchetto di MS International al giorno e,agli occhi degli altri bambini,ero abbastanza un capetto(sennò con il cazzo che una figa coma la Lidia mi cagava)...già però avevo difficoltà a farmi vendere le siga dal tabaccante che mi guardava con un certo disprezzo....oggi però....



Genova, sorpreso con 7 kg di hashish a spacciare davanti a una scuola: arrestato
Sono in corso accertamenti per stabilire la provenienza e la destinazione della droga
Genova, 20 feb. - (Adnkronos) - E' stato sorpreso davanti alla scuola media ''Barabino'' di Genova-Sampierdarena con 7 kg di hashish pronto da smerciare. D.G., 40enne incensurato, e' stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale genovese. L'uomo aveva con se' anche un bilancino di precisione e circa 6 mila euro. Sono in corso accertamenti per stabilire provenienza e destinazione della droga.

9 Comments:

At 6:17 PM, febbraio 20, 2007, Blogger Diso said...

gigo...quando vuoi...il mio ring è la strada

 
At 6:24 PM, febbraio 20, 2007, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE DISUS!!!!!!
finalmente guardare il blog senza che mia madre mi prenda per una maniaca pervertita!!!...
Comunque riguardo alle prime siga mi ricordo quando con lau,silvia & co. fumavamo dietro la scuola e poi mangiavamo un pacchetto di ciuingam a testa per tentare di coprire l'odore e naturalmente appena entrata a casa mia mamma "ma che puzza di fumo!..dove sei stata?!?"...ma cazzooo!!

 
At 6:36 PM, febbraio 20, 2007, Blogger Diso said...

grazie roby,gobbo...devi mandarle l'invito...

gigo,vabbeh.....

 
At 8:50 AM, febbraio 21, 2007, Blogger Sdeee said...

ma proprio a nessuno viene da porre l'accento sul fatto che un tizio in PIENA via Cantore (ma proprio al centro..)aveva SETTECHILI.. cazzo 7kg sono grossi..sono tanti..è la globalizzazione???

 
At 10:02 AM, febbraio 21, 2007, Blogger Diso said...

mi fa più pensare il fatto che questo aveva un mercato da 7 kg davanti ad una scuola media....

 
At 11:27 AM, febbraio 21, 2007, Blogger Diso said...

ok fabio,sono un pò più accesi di come eravamo noi...ma 7 kg....un martedì..neanche fosse stato il sabato,ti dici..vanno a ballare il pomeriggio e si devastano....no no,un martedì pomeriggio ci sono 7kg da vendere a dei bambini delle medie...che consumeranno nei giorni a venire..però....

 
At 11:47 AM, febbraio 21, 2007, Blogger Diso said...

se ben ricordi,sulla rai è passato un cartone che ha avuto il coraggio di far dire,ad un tenero orsacchiotto, "dai,vai ora con le BOMBE DI CIOCCOLATO"....

 
At 12:33 PM, febbraio 21, 2007, Blogger Sdeee said...

tratto dal best seller "Carlo e le sue gesta" nella scena in cui il protagonista prorompe in un "e io gli dico: Ma P.. è cioccolato" e un James da antologia risponde con la storica frase succitata

 
At 3:12 PM, febbraio 22, 2007, Blogger FletcherLynd said...

-dopo gli aneddoti raccontati dalla Prof. Patrizia Guglielmi in FrankieP non mi stupisco più di niente... è già andata bene che i giuovani delle medie Barabino non abbiano tentato una sollevazione popolare contro le F.F.O.O. in difesa del proprio pusher di fiducia.

-...che peraltro è veramente un microcefalo! dai, 7 chili di troca, svariate migliaia di neuro e pure strumentazione da farmacista, e ti piazzi proprio in Via Cantore, peraltro a poche decine di metri da una caserma dei caramba?
ma dico io, signor pusher, faccia il bravo... si metta almeno in un vicolo, dietro a un angolo!!!

-alla Roby io l'invito l'ho mandato, è lei che evidentemente è refrattaria alla tecnologia!

-x Sabato niente orizzonte: i portavoce di THE WOLFPACK, il branco di lupi, hanno gentilmente richiesto di dirottarci verso il Jasmine... e quindi,

CONTRORDINE COMPAGNI [cit]: SI VA AL JASMINE!

Così sia scritto, così sia fatto.

 

Posta un commento

<< Home