lunedì, novembre 07, 2005

Ciao ragazzi, dopo come va in quel di Zena? io questo weekend mi sono sparato una avventura padano brianzola niente male e visto ormai che EFFE ci ha lasciato la testa mi permetto di darvi un paio di dritte se doveste passare dalle parti di Pavia sui locali che ci sono (la grammatica di questa frase mi è intrinsecamente oscura...). Premesso che Pavia è una piccola cittadina universitaria molto carina e che ha dei negozi della paiura se volete spararvi un bel aperitivo featurnig happy hour (che in questa terra desolata non sta ad indicare il 2*1 stile Liquid ma si riferisce al buffet libero...) vi consiglio il CAFFE' MINERVA sito, stranamente, in P.zza Minerva con la modica cifra di 6 euri mi sono sgargarozzato un bel Gin Lemon (e visto i risultati direi non fosse per nulla diluito...) accompagnato da salumi, grana, pizza, quiche e torte di verdura varie, bruschette, insalata di mare ed ogni ben di Dio; in pratica uno può tranquillamente andare li e con una consumazione si spara annessa la cenza...SPETTACOLO!!!!
Non contento dell'aperitivo ho anche deciso di sgargarozzarmi una bella cena messicana a base di birra, fajitas di manzo e pollo con salse, formaggi, fagioli e gli immancabili burritos da riempire di ogni ben di Dio (anche da qua sono uscito pieno come un uovo e alleggerito di soli 15 euri). Ma la parte migliore è il BLUES STAGE un Jazz club sito in contrada Linarolo dove ho potuto ascoltare il mitico chitarrista matto ed i suoi Grapevine bhè che dire il concerto è stato bello il locale si presta molto a serate musicali con un gran bel palco ed una buona acustica e poi il chitarrista matto è sepmre lui: un anima cannabinoide in un corpo da eroinomane!!!!
Ciao Belli
PS Chi è Arthur?