mercoledì, dicembre 07, 2005

I DOLORI DEL GIOVANE FRANKIE


Buongiorno ragazzi,
scusate la mai assenza dal blog ma questa è settimana allucinante lunedi ho fatto un'ora e mezza di straordinario e il giorno dopo sono uscito ben 20 minuti dopo l'orario d'ufficio...finalmente dopo 2 giorni di lavoro estenuante torno a casa per un ponte (un pò corto però meglio che niente...):

...ero talmente sconvolto dall'accaduto che oltre a rinfrancarmi con delle sane dosi di BRUTALE (oramai a Milano la cocaina è out, se vuoi essere veramente "Crazy sexy cool" devi farti di brutale...Carlo insegna) questa mattina mi sono dovuto vedere con il mio personal shopper e per risollevarmi il morale ho dovuto spendere un pò di soldi (duramente guadagnati...). Guardate il lavoro qualcuno sostiene nobiliti ma francamente io preferirei non fare un cazzo del resto qui a Milen abbiamo da curare la nostra immagine, finalmente sono riuscito a prendere un appuntamento da Pablo de Aragones (è il manicure più trendy della brianza...) per farmi le mani, poi se riesco vado col Dudi e il Walter dal mio hair stylist a fare 2 colpi di sole, sapete qui tra essere e sembrare...bhè preferiamo sembrare!!!! Del resto noi, bhè noi se ci guardiamo alle spalle vediamo quello che per voi sarà il futuro...comunque se entro le 5 riesco ad avere l'acconciatura passo dalla Lory (quella del negozio di prada in via montenapoleone...) mi compro una sciarpina (costa 1236 euri, forse sono un pò tanti, però se vuoi essere veramente Dandy, un pò suburban cowboys, sapete un pò l'intellettuale trasandato, che sembra randagio, ma in realtà simula di avere una paccata di soldi...bhè è un must!!!). Ecco a questo punto con le mani in ordine, i capelli ad hoc e qualcosa di nuovo da sfoggiare con i conoscenti (ah noi siamo talmente avanti che gli amici li lasciamo a voi...) si può andare a prendere un bianchino dal Bepi...certo che è proprio dura vivere a Milano in un giorno di festa...

NULLUM MAGNUM INGENIUM MIXTURA DEMIENTIAE

2 Comments:

At 12:36 PM, dicembre 08, 2005, Blogger FletcherLynd said...

l'aria milanese ti avvelena il sangue!

 
At 12:50 PM, dicembre 08, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

A te l'aria pulita però ottenebra la mente!!!

 

Posta un commento

<< Home