sabato, gennaio 07, 2006

è sabato...sono in ufficio...ma non mi faccio prendere dallo sconforto e penso sempre a voi...come una madre pensa ai figli in guerra....come un uomo pensa al suo amore lontanto.....come gli uccelli che migrano per il freddo sognando la primavera per ricongiungersi con le relative passere (?...ok..questa mi è venuta male...sorry)

bene....io penso a voi...e penso a qualche idea regalo...non dimentichiamoci che spesso,un presente,porta in se il ricordo di un affetto e di un sentimento più profondo..oltre all'amicizia...oltre alla famiglia.....indi






Roma, 19 dic . (Ign) - DallInghilterra unidea regalo molto personale per la propria compagna. Per avvicinare due amanti lontani, per stupire, eccitare e rompere la noia delle feste e non solo. Si tratta di 'The Toy', un vibratore che reagisce agli sms inviati dal partner offerto al prezzo scontato di circa 200 euro, solo fino a Natale, a coloro che chiameranno in questi giorni al numero di telefono indicato sul sito www.thetoy.co.uk.

Da oggi, quindi, gli sms erotici potranno toccare il corpo oltre che la mente del partner.

Connesso ad un cellulare attraverso la tecnologia Bluetooth diventa unintima, silenziosa connessione tra due amanti lontani. Una volta 'indossato', infatti, 'The Toy' reagirà automaticamente al testo dei messaggi ricevuti sul cellulare cui è connesso. Con la lettura dellsms, lattrezzo si esibirà in unampia gamma di movimenti, velocità e ritmi, tutti diversi a seconda del testo scritto dal proprio amante. E in caso di litigio, niente paura: è stata sviluppata anche la modalità manuale! Il kit è completo. L'offerta include, infatti, un contenitore molto chic, con chiusura a combinazione, un panno per pulire ed un gel lubrificante. Insomma, un prodotto ''progettato su misura per il piacere, intelligente, sofisticato. Creato per donare gioia!'', si legge sul sito britannico.

(Adnkronos)