domenica, dicembre 18, 2005

I DOLORI DEL GIOVANE FRANKIE atto 2 - Il compleanno -



Anche questa volta sale sale ed è brutale, il risveglio amaro con quel gusto in bocca (chissà cosa è stato?) ora sono a casetta bella che mi sto facendo un pò di cultura springsteeniana prima di accedere al vostro regalo che in compagnia di un buon Ballantine's (grazie Carlo...conosco poche persone che ti dicono "Il tuo compleanno, il mio portafoglio e la macchina di mio padre, insieme non vanno bene"...per poi regalarti una boccia di scotch....BIG RESPECT...anche perchè tu discendi dai Maya e hai delle conoscenze astronomiche che noi visi pallidi non possiamo neanche immaginare...) mi terrà compagnia nel freddo inverno brianzolo!!! Un ringraziamento a tutti i presenti per esserci stati (ed anche un ringraziamento al gigo per averci provato purtroppo ci siamo bruciati alla svelta...ci saranno altri momenti...e forse saranno pure troppi). Che dire ancora l'intro di armonica di THE RIVER mi sta stracciando il cuore dalla finestra vedo la luce del sole e so che fino a sabato prossimo non la rivedrò...speriamo di resistere

DA REAL FRANKIE

Ps. Ho letto la recensione del cofanetto e dicono che sia un capolavoro (vi saprò dire)...Big Respect