martedì, dicembre 27, 2005

Ho una proposta se ci vuoi stare....l'unica impresa eccezionale è un videogioco comapre...


...ragazzi questa proposta è per tutti quelli che quando l'informatica era agli inizi, quando Bill Gates era uno studentello brufoloso, quando nei 48K di uno Spectrum ci stavano dentro un pò tutti i nostri sogni, questa qua è per quelli che hanno passato le giornate davanti alla TV (si perchè il monitor non serviva ad un cazzo di niente...) per poter finire New Zealand Story, ve lo ricordate vero??? Però la voglio dedicare anche a quelli che per finirlo usavano il trucco di scrivere nella pagina dei record "MOTHERFUCKERKIVIBASTARD" (io non lo ho mai fatto perchè pensare che quel grazioso pulcino potesse essere un bastardo un pò mi dispiaceva) insomma io vi propongo di fare il seguito di questo meraviglioso gioco (so che sarà difficile però se quelli della Taito ci hanno fatto sognare con 48K...noi ora abbiamo Bill Gates dalla nostra??? KE KULO!!!):

WikiWiki fight from the Inside the Greatest Diso!!!!

Cosa ne dite?

Da real Frankie

PS. WikiWiki in lingua autoctona delle isole Hawaii sta un pò a significare il celentanesco Rock!!!!