giovedì, febbraio 23, 2006

BIG CITY LIFE

Finalmente è successo, dopo tante attese un progetto a lungo rimandato è arrivato al suo compimento: L'esordio nella Milano da bere!!!

Ebbene si ieri sera ho esordito nella Big City Life!!! Il programma è stato all'incirca questo: alle 20 circa partenza da Paderno in direzione Milano destinazione "La budineria" (che non è un locale glamour-chic ma è semplicemente la traduzione in italiano del fierissimo nome "THE PUDDING TAVERN" che tanto si addice ad un pub irlandese) per vedere la partita dell'inter e successivamente ascoltare un trio acustico.
L'inter come al solito ha regalato emozioni a profusione (un primo tempo così brutto credevo di non averlo mai visto) davanti a boccali traboccanti di birra e cibo a volontà...a fine partita il propietario in un momento di "spensieratezza" ha anche offerto un giro di rhum giusto per rincarare la dose.
Smaltita la sbornia post partita ci spostiamo al piano di sopra per ascoltare il BERMUDA TRIO....bhè come descriverli provate a prendere J.Pastorius (basso) insieme ad A.Britti (chitarra) e ad uno di quei tipi malati che suonano ore ed ore di flamenco al Moretti (chitarra), alcolizzateli per bene e dopo aver shakerato pensate che questi oltre a suonare qualsiasi cosa (hanno fatto un set di percussiono suonando le casse delle chitarre che il sommo maestro Lillo sarebbe sbiancato) fanno pure i cazzoni e dicono un mucchio di boiate...spettacolo!!!
In conclusione la serata è stata ottima e abbondante, spero soltanto che la condizione alcolica non mi abbia portato ad alterare il quadro mnestico della mia deposizione, in conclusione ricordandovi che tutto questo è per mero tuziorismo vi auguro buona giornata e a presto!!!!