domenica, marzo 26, 2006

Travaglio e Feltri sono due persone per cui di norma non ho molta stima (anche se sono entrambi di intelligenza e preparazione notevolissime), ma questo duetto, incentrato su un aneddoto narrato da Travaglio a proposito di Berlusconi, il suo mausoleo funebre e Montanelli, con tanto di moderatore del dibattito che si scompiscia dalle risate, è splendido!

Già che ci sono, guardate questa foto di una maialona tutta bagnata presa di violenza da due rudi omaccioni (attenzione: è una immagine forte, ci vuole un certo stomaco)



9 Comments:

At 4:05 PM, marzo 26, 2006, Blogger Diso said...

scopo della mia vita è avere un posto in quel mausoleo

 
At 8:59 AM, marzo 27, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

scopo della mia è mandartici al più presto...

...no dai scherzo!!!

 
At 11:04 AM, marzo 27, 2006, Blogger Diso said...

sei solo invidioso :)

 
At 11:05 AM, marzo 27, 2006, Blogger Diso said...

toh...

http://www.silvioberlusconifansclub.org/

 
At 8:12 AM, marzo 28, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

non ho il coraggio di aprire quel link...

...qualcuno mi dica cosa c'è

 
At 11:38 AM, marzo 28, 2006, Blogger Diso said...

quello che puoi tranquillamente chiamare "Bibbia"

 
At 11:39 AM, marzo 28, 2006, Blogger Diso said...

(certe volte mi vergogno di me stesso)

 
At 1:25 PM, marzo 28, 2006, Anonymous Anonimo said...

..io l'ho aperto a fatica...ma quando ho visto la sezione gadgets con tazze e magliette ho deciso che poteva bastare...

 
At 2:30 PM, marzo 28, 2006, Blogger Diso said...

per non parlare del bellissimo orsacchiotto da regalare ai bambini...

http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&article_id=1794420&view=27

 

Posta un commento

<< Home