sabato, luglio 29, 2006

SONDAGGIO ESTATE 2006

Ieri sera Giovanni "il buon catanese" mi ha fatto notare che ultimamente io ed il sedicente Gobbo non abbiamo più avuto discussioni animate sul blog; questa mattina ho pensato di cercare un argomento sul quale poter discutere (ed ovviamente litigare perchè una persona arrogante e saccente come il Gobbo io mai la ho vista in vita mia...a Genova, perchè a Paderno Dugnano (d'ora in poi P.Diddi) c'è un tipo che lo batte di btutto...) purtroppo non ho trovato nessun argomento per cui valga la pena perdere tempo nel tenativo di spiegare al Gobbo che è una persona normale (e non con una cultura al di sopra della media a meno che lui non sia solito confrontarsi con degli analfabeti del Botswana)quindi la proposta è questa:

SCEGLIETE VOI L'ARGOMENTO SU CUI IL GOBBO DOVRA' PONTIFICARE INFALLIBILE COME UN PAPA E POI IO PENSERO' AD INSULTARLO COME UNA MERDA QUALE E'...:-D ROTFL


PAOLO ATTIVISSIMO BUFFONE DI CORTE!!!!

7 Comments:

At 8:04 AM, luglio 31, 2006, Blogger Giovanni said...

Certo che essere introdotto come "il buon Catanese" ed uscirne da guerrafondaio d'altri tempi....

Cmq FLAME FLAME FLAME!!!!!!!!!!

 
At 11:44 AM, luglio 31, 2006, Blogger Diso said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11:45 AM, luglio 31, 2006, Blogger Diso said...

una battaglia è bella quando alla vittoria si ottiene un premio....della gloria non ce ne facciamo niente...se proprio vuoi sfidarlo,trova un guadagno alla fine della tua guerra

 
At 1:03 PM, luglio 31, 2006, Blogger Giovanni said...

Quoto il GIGO dato ke a sorelle state messi male a quanto ne so...le mamme son un buon punto d'inizio....

..tua madre è talmente povera che l'altro giorno l'ho vista calciare una lattina e le ho chiesto "cosa fai??" e lei "sto traslocando" (White men can't jump-1992)

 
At 3:19 PM, luglio 31, 2006, Blogger Cri said...

potremmo citare la mitica "inculation" del GIGO... perla incontrastata che deve però uscire dalla bocca dei presenti.

 
At 5:12 PM, luglio 31, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

No insultarci le mamme non mi va bene perchè poi finisce come INCULATION che non riesco a ribattere e ci rimango male...povera la mia mammina santa

 
At 5:35 PM, luglio 31, 2006, Blogger Cri said...

però INCULATION, a prescindere dal bersaglio, è un cult.

 

Posta un commento

<< Home