sabato, ottobre 21, 2006

OPERATION WAKE UP DA BLOG (PART II)


Il buon Diso mi ha fatto sapere che il blog puzza di morto ed allora come in passato mi dovrò occupare di risvegliare le vostre anime puntigliose, tiragnose, boriose si si si insomma dai voglio fare un bel stage diving in un mare di SPOCCHIA!!!

L'ultima volta che c'è stato bisogno di risvegliare il blog vi avevo raccontato una bella storiella riguardo ad una tipa che invece di farsi i cazzi suoi diceva cazzate e confondeva Beethoven con Mozart... ...li per li il post non sembrò sortir alcun effetto ed ormai il blog sembrava perdere le funzioni vitali, ma poi il buon Ing. Verdino provò a prendere lo scettro del moralizzatore Gigi (probabilmente a sua insaputa) e fu STANDING OVATION dopo mesi di tedio bloggettaro si stabilì il record del thread più lungo (se non sbaglio rimane ancora imbattuto).
Per risvegliare le vostre anime cosa dovrei fare??? Potrei parlarvi di Palermo Dugnano? Di come sia stare 15 giorni in quel di Siracusa per lavoro (SPOCCHIA)? Potrei inventarmi una bella storiella...ma poi alla fine ci pensi e ci ripensi e non c'è più nulla di assurdo di questo cazzo di mondo malato sadico e bastardo cioè cazzo ragaschisch ci troviamo in un mondo in cui un cazzo di presidente israeliano di merda stupra 10 donne e già questo sarebbe abbastanza ma poi no cosa succede il primo ministro della repubblica sionista infame bastarda (no dai sto scherzando...) va in visita in Russia dal presidente Putin (oramai uno dei pochi baluardi della tirannia...) e sto cazzaro punkammerda mafioso bastardo cosa fa (tenete conto che tipo 10 giorni fa il buon Vladimir aveva assoldato un killer per uccidere una giornalista che lo stava per sputtanare su scala mondiale per quanto riguarda le porcate che il governo(si vabbeh governo...) russo sta faceno in Cecenia...) ecco Putin è andato da Olmert (non so come si scrive e sono troppo SPOCCHIOSO per cercarlo su Google) e gli ha detto:

"MI SALUTI IL PRESIDENTE E' UN UOMO VERAMENTE POTENTE NON CI ASPETTAVAMO POTESSE STUPRARE 10 DONNE... LO INVIDIAMO TUTTI!!!"

Il problema che sta roba è vera (omicidio della giornalista compreso...)

E adesso scatenate la movida

I love when a plan comes together!!! H. Smith

16 Comments:

At 2:55 PM, ottobre 21, 2006, Blogger FletcherLynd said...

love it when a plan comes together

 
At 10:48 AM, ottobre 23, 2006, Blogger Diso said...

dal cremlino si sono giustificati con "traduzioni che non rendono il contesto"...mi ricorda in "sono stato frainteso" di Silvio.....cmq il mitico putin ne ha sparata n'altra..mentre si parlava di energia,sentitosi preso per il culo perchè il presidente della ue si è permesso di dire "dobbiamo ringraziare Putin che ha chiuso gli oleodotti in Ucraina se siamo qui"aggiungendo anche 2 parole sui diritti umani violati, lui è esploso con «il Cremlino non può accettare lezioni di democrazia da Paesi come la Spagna, in cui molti sindaci sono sotto inchiesta per corruzione; o dall'Italia, dove è nata una parola come mafia».

 
At 8:29 PM, ottobre 23, 2006, Blogger Diso said...

no no..è a tema...quella dello spazio lasciava perplesso anche me.....

 
At 8:51 AM, ottobre 24, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Grande Fomes!!! Sono troppo d'accordo praticamente su tutto!!! A parte quando dici che l'URSS era l'unico argine allo strapotere attuale USA, di fatto hai ragione però la politica della deterrenza utilizzata durante la guerra fredda era qualcosa di assolutamente paradossale (cioè troppe armi per essere sicuri che nessuno le usasse detta terra terra...) ed ha portato a momenti di follia totale tipo la crisi missilistica di cuba...

 
At 12:04 AM, ottobre 25, 2006, Blogger FletcherLynd said...

Egregio Conte De Fomes, mi permetto di dissentire!

innanzitutto quella che NOI chiamiamo democrazia è cosa ben diversa da quella dell'antica Grecia... visto che lì erano sì altamente democratici... ma solo all'interno di una ristrettissima casta oligarchica, che si reggeva sfruttando la massa che stava al di sotto e che non aveva proprio nessun diritto democratico.

per quanto riguarda lo strapotere e l'argine, semmai è il contrario... il rischio vero erano quelli che c'erano prima di Putin, e l'argine sono stati gli altri: hanno vinto quella guerra (e solo per questo ci sarebbe da ringraziarli, perché se ora noi siamo liberi - più o meno a seconda dei punti di vista, ma in ogni caso non viviamo in un regime - è SOLO E SOLTANTO GRAZIE A LORO), e adesso ne ricevono i frutti, così come è sempre successo dalla notte dei tempi:

vinci le guerre (militari, economiche, sociali) => comandi tu.
quando, prima o poi, perderai, altri comanderanno su di te.

ora come ora, da circa una trentina d'anni, hanno vinto loro e quindi comandano loro. non è detto che le cose vadano avanti così a lungo, però finché stanno così sarebbe anche bene fare due conti, guardare come si sono comportati ALTRI imperi che hanno comandato quando hanno vinto le loro guerre, e continuare a ringraziare il cielo, perché potrebbe andarci molto peggio.

 
At 12:10 AM, ottobre 25, 2006, Blogger FletcherLynd said...

...ah, e il rischio della guerra fredda non era "che piovessero missili da tutte le parti".

il rischio, o meglio l'alternativa, era tra:
-un mondo che, bene o male, chi più chi meno, deve seguire il modello X, cioè consumismo, mcdonald's, mega-multinazionali, crisi dei valori e tutte le altre pecche che si vogliono trovare nella vita del "mondo occidentale"

-un mondo che deve seguire il modello Y:
la vita nell'URSS, la vita nella Germania Est, la vita nella Corea del Nord.

 
At 9:07 AM, ottobre 25, 2006, Blogger Sdeee said...

riguardo gli ultimi commenti ricordo con piacere una delle risposte degli esami dell'università, che utilizzo volentieri di fronte a cotanta cecità e cinismo:

0)preferisco non rispondere

 
At 10:12 AM, ottobre 25, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Dissento dal Gobbo...è vero chi vince fa la storia (o i governi o quello che vuole fare...) va da sè però che quando Cesare conquistava la Gallia, la Pannonia o cosa cazzo conquistava diceva "IO SONO IL VOSTRO IMPERATORE LA MIA PAROLA E' LEGGE ED HO DIRITTO DI VITA E DI MORTE SU DI VOI..." ben diverso da Bush che dice "SONO IL BALUARDO DELLA DEMOCRAZIA"

 
At 10:16 AM, ottobre 25, 2006, Blogger Diso said...

caro Gobbo,come puoi facilmente immaginare,sono in linea con il tuo pensiero e,ancor di più,sono filoamericano per indole...tuttavia,non mi è chiaro un punto.Con quale autorità l'america sceglie chi deve avere armi atomiche?con quale autorità l'america scegli la giusta way of life?posso capire che,nel mondo occidentale,siamo un pò tutti sulla stessa lunghezza d'onda ma,avranno si vinto la guerra che tu dici,ma non hanno conquistato il mondo e da qualche parte hanno pure perso.Vado al nocciolo,il fatto che il nostro modo di concepire il mondo sia diverso da quello russo/medio orientale/orientale,non indica che il nostro sia giusto.Esempio drammatico,noi riteniamo che lapidare una persona sia ingiusto perchè le nostre leggi dicono così...il mondo occidentale pensa questo,ok...dov'è scritto che il nostro modo sia quello giusto?cos'è "giusto"?è giusta solo la filosofia dei soldi?essendo noi più economicamente avanti abbiamo comprato la ragione?(conscio di essere un pò andato fuori tema,campo lo stesso felice)qualcuno ancora rimpiange il comunismo russo,ok,saranno ciechi e stupidi...però qualcuno c'è...chi ha ragione???e perchè?

 
At 11:38 AM, ottobre 25, 2006, Anonymous Anonimo said...

ma loro sono già a casa....

 
At 11:49 AM, ottobre 25, 2006, Blogger Diso said...

dome,prova a vederla così....il mondo occidentale è unico...un enorme nazione con usi e costumi simili...in questa nazione c'è un governo,con ministri e capi...questo governo è l'america...ti fornisce risorse per vivere,ti difende se è il caso....paghi dei tributi però (tipo Cermis o Calipari...o il fatto che il petrolio te lo gestiscano loro benchè venga da un posto più vicino a te).

 
At 8:18 AM, ottobre 26, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Minima moralia a parte....THE BLOG IS WAKED UP ONCE AGAIN!!! MISSION ACCOMPLISHED!!!

 
At 1:57 PM, ottobre 26, 2006, Blogger Sdeee said...

Mi permetto un appunto sull'ultimo commento di Diso:
NON è CHE MI DIFENDONO...MI HANNO DIFESO,IN UNA SOLA OCCASIONE (avevo il lock attaccato x sbaglio,non era un urlo) e da allora le loro guerre non le hanno mai più fatte per difendere qualcuno, ma per tutelare la loro leadership, quello che si paga in cambio di non si sa quindi bene chissà quale libertà sono basi aeree sul nostro suolo e soprattutto obbligo di dover sempre dargli ragione...

 
At 3:20 PM, ottobre 26, 2006, Blogger Diso said...

l'essere membro della nato serve a questo...puoi dire quello che vuoi ma se non vi vanno loro a fare le tue guerre (ex jugoslavia) tu non ci vai di sicuro perchè impreparato...mi dirai..c'è l'onu...ma come fai a fare un esercito internazionale con così tanti punti di vista...tu hai il patto atlantico...non ci puoi fare niente...l'america ti ha in pugno..ti ha difeso,ti difende,ti difenderà...ma non perchè sei tu,ma perchè sei un suo interesse...meglio che niente...

 
At 8:02 PM, ottobre 26, 2006, Blogger FletcherLynd said...

beh oddio Ste, "una sola occasione" mi sembra riduttivo, perché le occasioni sono state quantomeno due (vs Germania nazista e vs Urss), e sono state, diciamo così, "abbastanza" impegnative e determinanti...
dargli come contropartita alcune basi aeree e una politica estera a loro favorevole mi sembra un prezzo MOLTO basso, anche tenendo conto che se non gli concedessimo le basi, i loro aerei li farebbero partire da qualche altra parte qua in giro, oppure piazzerebbero direttamente qui una bella portaerei fissa... e che al nostro consenso, più o meno "prono" che sia, loro ci tengono ma non è che ne abbiano questo viscerale bisogno.

da qualunque parte la si guardi è molto più vantaggioso per noi essere amici loro piuttosto che per loro essere amici nostri!

 
At 8:57 PM, ottobre 26, 2006, Blogger Diso said...

mmm....mi aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa tipo "non abbiamo bisogno dell'america..di nessuno...dobbiamo essere lasciati in pace"

 

Posta un commento

<< Home