martedì, aprile 03, 2007

THE LITTLE EASTER's BARBECUE

E' ufficiale: anche quest'anno, a Celle Ligure, si rinnoverà la tradizionale manifestazione cazzaro-mangereccia... aderite numerosi!

Nel frattempo vi lascio un paio di video musicali meritevoli...

Il primo è la canzone che ha trionfato nel "Festival di San Jimmy" 2007 dello Zoo di 105: UMBERTO, di Paolo Noise.
Andando alla main page della manifestazione, suggerisco di ascoltare anche le ottime "mio marito che è gay" e "pino di begato".

La seconda è "Vorrei avere Moggi", di un anonimo milanista... "Ti sveglierai una mattina, lo scudo sempre in nafatalina".










6 Comments:

At 2:00 AM, aprile 04, 2007, Blogger LaRoby said...

Il mio ragazzo si chiama Umberto..............

 
At 1:34 PM, aprile 04, 2007, Blogger FletcherLynd said...

fagliela mettere come suoneria!!!

 
At 4:20 PM, aprile 04, 2007, Blogger Sdeee said...

Le avevo sentite tutte in diretta.. "sono Pino di Begato col vespino elaborato il pianale con l'antenna, apri, piega, sgumma e impenna"..meriterebbe di essere insegnata a scuola..

 
At 8:51 PM, aprile 04, 2007, Blogger Fenice said...

Collegandomi alla notizia di little Pasqua c/o Celle..volevo dire che se non viene Liuk (e quindi i wiursterlr di suo cognato!) io nn partecipo.

Distintamente Simo.

 
At 9:09 PM, aprile 04, 2007, Blogger FletcherLynd said...

Big Rezpect per Sdeee, che mi regala sempre delle gioie... visto che sei un intenditore faccio notare anche il tormentone "sul lago d'Iseo" di Pippo Palmieri e la spettacolare BATTLE tra "ciao, come ti chiami?" e il macellaio di Roma.


@ Simo: Liuk probabilmente andrà a Mordor, Fraz. Ovada, con la Vale... e quindi il wiursterlr più rinomato (e ricercato dalle donzelle) sarà quello di Belme!

 
At 6:01 PM, aprile 07, 2007, Blogger Via dei Landi's Finest said...

io ci sarò con tutto il mio entusiasmo...

 

Posta un commento

<< Home