venerdì, febbraio 23, 2007

BELLE NOTIZIE DAL MONDO:

-Gascoigne viene invitato ad una festa organizzata da Nelly Furtado, si presenta in condizioni alcoliche pessime, va al tavolo della bottanazza, la insulta e poi crolla ubriaco di fronte a lei...
E' un bel Gazza, soprattutto perché è una scena che avrei visto benissimo con Carlitos Brigante De Castelli come protagonista.


-nel frattempo, in quel di Zena, "A Genova il primo camallo trans, finisce mito scaricatore":
(ANSA) - GENOVA, 23 FEB - Un altro mito finisce: quello dello scaricatore di
porto genovese, il nerboruto camallo. Infatti ora i lavoratori della Culmv,
la compagnia unica dei portuali, annoverano tra loro anche un transessuale,
Valentina gia' Marco C., 31 anni. 'Altre persone hanno perso il posto di
lavoro quando hanno cambiato il loro modo di essere, ma io sono stata
fortunata', ha detto Valentina, che continua a fare lo stivatore.

4 Comments:

At 7:50 PM, febbraio 23, 2007, Blogger FletcherLynd said...

parlando di Gazza, anche questa non è male.
l'ultima riga, in particolare, è notevole:

LONDRA (Inghilterra), 10 ottobre 2006 - Paul Gascoigne è quasi venuto alle mani con Leo Ihenacho, membro del gruppo hip-hop The Streets, minacciandolo di morte per avere avuto una relazione con la sua figlia adottiva, Bianca, durante l'edizione britannica de "L'Isola dei Famosi".
Gazza e Ihenacho si trovavano a un party prima di una partita di calcio tra ex stelle del pallone e personaggi dello spettacolo. L'ex calciatore 39enne, da anni alle prese con problemi di alcool, era in evidente stato d'ebbrezza si è gettato sul musicista urlando: "Sei stato con mia figlia. Io ti ammazzo".

Gli organizzatori della partita hanno deciso dunque di far cambiare albergo al cantante per impedire che Gascoigne continuasse a infastidirlo. Ma il calciatore è riuscito comunque a rintracciare Ihenacho, raggiungendolo nella hall dell'hotel dove ha continuato a minacciarlo e insultarlo. Alla fine il musicista è stato costretto a non farsi vedere alla festa al termine della partita, nel timore di far infuriare di nuovo il geloso padre di Bianca.

La scorsa settimana Gascoigne è stato trovato privo di sensi fuori da un negozio con una bottiglia di vino in mano. Le sue condizioni erano tali che i passanti non lo avevano riconosciuto, scambiandolo per un homeless.

 
At 4:52 PM, febbraio 24, 2007, Blogger Diso said...

mi preoccupa più questo:"...Gazza interpreterà un sopravvisuto a un attacco alieno e in questi giorni si sta allenando con la SAS (la più importante unità militare del Regno Unito) per imparare a maneggiare le armi in vista del suo prossimo esordio come attore."

Mi immagino l'istruttore che si ritrova davanti questo alcolizzato e gli deve insegnare a sparare o a come tenere in mano i coltelli per il corpo a corpo

 
At 4:54 PM, febbraio 24, 2007, Blogger Diso said...

piccola parentesi....a cercarle però..le belle notizie ci sono in questo mondo

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Grifoni-avvelenati-ora-e-strage/1518509/6

 
At 6:54 PM, febbraio 26, 2007, Blogger Diso said...

ti basta una serata con Lapo allora

 

Posta un commento

<< Home