domenica, maggio 27, 2007

MANGIALONGA 2007
come sempre...

...siamo stati pessimi.
...abbiamo mangiato come cani randagi malati e bevuto come babbuini.
...ci sono state scene lesbo, fetish, bondage ed animal in the jungle.
...la gente ci ha guardato male.
...e ovviamente ci siamo fatti notevoli panciate di ridere.

le prime foto sono già online sul myspace, aggiungete i vostri commenti e i ricordi dei momenti, preferibilmente trash, che vi porterete nel cuore.

ne butto lì alcuni:



-i balli sfrenati con il vecchio folle: sfidato da Belme in un 1 vs 1 che nemmeno nei ghetti di Detroit, lo straccia dall'alto della sua superiore esperienza e di una insospettabile agilità, per poi scatenarsi con varie sgarsuele contemporaneamente e chiudere con due assoli con la Geox e la Chia.
commento di Fomes: "sono morto un po' dentro".
attenzione perché c'è un filmato di questo evento, non appena riesco a ricondurlo a dimensioni umane (al momento sono 5 o 6 spezzoni per un totale di quasi un giga) lo youtubo

-mentre Fomes è in coda al mattino gente dalla coda più indietro lo riconosce e gli grida "Fede mi raccomando, non gonfiarti troppo!"... ma E' GIA' TROPPO TARDI


-Diso tocca il pallone con i suoi piedi vellutati, lo manda in un recinto chiuso con una roulotte dentro, e la Simo "vai pure a prenderlo, tanto tu con le roulotte sei a tuo agio", e Illo, mentre Diso scavalca: "arrestatelo! è un gitano!"

-Diso: "quelli più che pesci sono galusci con le branchie"

-il Gigo spiega alla Robi e ad U-mberto la sua posizione-cult "da dietro tenendola per i capelli e nell'altra mano tengo il telecomando e faccio zapping", e U-mberto fa uno sguardo ferino e commenta "perché no? si può fare!"

-Diso si inserisce in una foto di gruppo con dei perfetti sconosciuti, Frankie va per riportarlo all'ordine e finisce a fare la foto di gruppo pure lui!

aggiungete pure le vostre varie ed eventuali... complessivamente esperienza esilarante e gustosa allo stesso tempo, da rifare senza dubbio!

PS: se i video della tappa "salsiccia, patatine e techno-trance" finiscono su youtube, si rischia l'arresto cardiaco per eccessivo sghignazzo, perché si vedono cose incredibili.

17 Comments:

At 12:27 PM, maggio 28, 2007, Blogger Diso said...

chiedo cortesemente che mi vengano fornite le foto e i vari filmati attraverso "cartella condivisa" di msn al fine di poterle aggiungere al mio spaces.Cordiali saluti...

Ps:Gobbo,seguendo le tradizioni etniche della mia cultura,ho già rubato delle foto dal tuo spaces

 
At 1:13 PM, maggio 28, 2007, Blogger FletcherLynd said...

faccio prima a metterti tutto su un cd... se stas riesci a passare al Condom Bosco dopo la partita ti lascio tutto al volo.

nel frattempo mi è sovvenuto un altro aneddoto:
-non sapevo che ci fosse anche The Fomes
-ma quello non è Fomes. è una sua rappresentazione, una riproduzione più o meno fedele... diciamo...
un arazzo di Fomes!

 
At 1:32 PM, maggio 28, 2007, Blogger LaRoby said...

La Giò si candida alle EREZIONI!!

 
At 1:43 PM, maggio 28, 2007, Blogger FletcherLynd said...

ahahah è vero, "la Giò si candida alle erezioni" è stupenda!!!

ma non è male anche il Gigo che arriva da noi, la vede seduta in macchina lato passeggero, col finestrino tirato giù, e dicendo "allora, il primo sono io?" glielo appoggia sulla portiera.

 
At 8:57 PM, maggio 28, 2007, Blogger Fenice said...

ne butto un po' anche io:

La Giò che prende la pallonata e urla che si è rotta una vertebra, che ha sentito fare CRAC e sarà paralizzata a vita. Così chiede al Gobbo di portarla in spalla fino alla tappa successiva e l'Andrianopolo risponde: "non dire cazzate Giò,cammina!"
(versione Gesù e Lazzaro)

La Giò che dopo il servizietto a Disso appare con ben 105 euri nel perizoma...NON vogliamo sapere!

La Giò che in macchina vuole abusare del Gobbo decantando le doti del suo liquido seminale. "Giò prenditelo,dico,è a portata di mano!"

Dora c'hai rotto.

Il ragazzo della Roby che ad un tratto, stupefatto e sorpreso indicando Fomes annuncia: "ma quello lì è un mito! se nn fuma beve..e se beve riesce anche a fumare,tutto il giorno!"
Sì,è The Fomes!

 
At 9:34 PM, maggio 28, 2007, Blogger Diso said...

"Naturale o frizzante?"

 
At 11:34 AM, maggio 29, 2007, Blogger The Fomes said...

"La strada comunale non è il pisciatoio DE CANI"

Fomes rules...a quando la prossima?

 
At 8:45 PM, maggio 29, 2007, Blogger Fenice said...

Il tipo Gaio che per darci le indicazioni per la tappa "trofie al pesto" ci consiglia di UTILIZZARE IL NOSTRO OLFATTO E SEGUIRE L'ODORE DI PESTO.

e questo sarebbe l'indicazione,scusa???

ps: poi bastava solo fare L'UNICA strada in discesa possibile,e i cartelli C'ERANO!

 
At 10:36 AM, maggio 30, 2007, Blogger FletcherLynd said...

su daisint.spaces.live.com ci sono altre foto dell'evento, e alcune di queste ritraggono momenti meritevoli:

-nelle foto n°54-55-66 si vede la testimonianza di una parte abbastanza triste di tutta la giornata... praticamente c'era sta giuovane di fontanegli, alquanto timida e timorata di P.Diddy (che sarebbe un po' il modo in cui nello slang di noi ggggiovani viene ormai definito Colui che E') di nome Dora, che proprio Domenica festeggiava il compleanno.

Orbene, i suoi amici avevano pensato bene di appezzarle addosso un cartello con scritto "mi chiamo Dora, oggi è il mio compleanno" e di rimepire tutte le vie della mangialonga con cartelli "buon compleanno Dora".

Ecco, voi potete ben capire quale può essere l'ovvia reazione di centinaia di persone ubriache fradicie e dalla dubbia moralità di fronte a questi cartelli... tanto più che sta poveretta, anziché chiamarsi con un nome più neutro, era pure oggetto di FACILISSIME ironie collegate alla celebre "Dora daccela ancora" dei prophilax.

In sostanza, ogni volta che brutte persone si imbattevano in uno di quei cartelli, o nella festeggiata, riecheggiavano per tutta la ridente vallata frasi eleganti e sempre piacevoli come
"e io sono disperato al punto che
anche durante il bidè ripenso sempre a te
e alle orge fatte su quel parquet"
o
"o ho provato a sconsigliarti lo so di far quell'orgia però
non mi ti sei cagata nemmeno un pò
ma quei sei negri (aimè) erano troppi per te
non ce l'hai fatta e ci hai lasciato perchè".
ad un certo punto la situazione è scappata di mano, e la gente ha iniziato a strappare i cartelli (la Simo), ad aggiungere insulti ai cartelli stessi (sempre la Simo) o a scrivere puttanate direttamente sull'asfalto, tipo tappone al giro d'Italia: quello che mi è rimasto nel cuore è
DORA, PRESENTACE TUA SORA!!!

alla fine della giornata, momento di commozione quando accanto a me c'è Dora che sta parlando con i suoi amici che le dicono "allora, grande festeggiamento eh? sei contenta?"
e lei
"mah, grazie, per carità, però è tutto il giorno che sento gente che non conosco che mi urla di tutto, mi insulta, mi da' della puttana!"
impagabile.

-nella n°64 si vede Frankie in una posizione che potrebbe sembrare quella di un black block che si apparta per liberarsi l'intestino... e invece era semplicemente lui che si preparava ad uno scherzo ai danni della chiara dietro l'angolo di una creuza.

 
At 10:39 AM, maggio 30, 2007, Blogger FletcherLynd said...

un'altra che non è stata ancora citata:
ad un certo punto scatta il delirio a forza di bulacchi d'acqua, che ormai è un grande classico in tutte le manifestazioni a cui partecipiamo (e questa volta scatenata dalla INSOSPETTABILE Fra Nosenzo!!! ma come, Fra!!!)... quando la situazione si placa, alcuni vegliardi che hanno assistito alla scena commentano

"EH, QUEST'ANNO C'E' DELLA GENTE UN PO' COSI'"

 
At 10:47 AM, maggio 30, 2007, Blogger FletcherLynd said...

ehm, errata corrige: le foto dell'evento riportate da Diso non sono sue, bensì (come è ovvio, tenendo conto delle sue radici gitane) scippate dal myspace della Roby (biro84.spaces.live.com)

 
At 11:18 AM, maggio 30, 2007, Blogger LaRoby said...

..Ah ecco...mi stavo già incazzando!!..Tutto il giorno a fare foto e ora il merito se lo prendeva Diso!!!

 
At 11:34 AM, maggio 30, 2007, Blogger Diso said...

scippate????gentilmente offerte...ringrazio ancora la Roby per la tempestività del servizio.Inoltre mi son permesso di uploadare su youtube un collage dei filmati fatti dal Gobbo,a breve vi darò anche l'url dove scaricare l'intero filmato in versione 100 mb

 
At 12:31 PM, maggio 30, 2007, Blogger FletcherLynd said...

Roby saresti stata molto ingiusta ad incazzarti con noi, dopo che i suggerimenti del Gigo su determinate, ehm, posizioni, sono stati così apprezzati da U-MBERTO!!!

ce devi ringrazia', altro che!

 
At 1:59 PM, maggio 30, 2007, Blogger Diso said...

gobbo,p.diddy,se apri uno span chiudilo o schianti il blog....

 
At 2:18 PM, maggio 30, 2007, Blogger Diso said...

"giò.....posso aprirti con Notepad?"

 
At 11:14 AM, giugno 09, 2007, Blogger Via dei Landi's finest said...

Giornata semplicemente indimenticabile...alla sera ho dovuto consultare il mio medico (Kia) vi lascio uno stralcio dell conversazione:

"Mi scusi dottore ho un problema: dovrei percorrere circa 150 km in auto ed ho un sonno boia, sono evidentemente ubriaco ed ho anche abusato di varie sostanze psicotrope, cosa posso fare?"

"Sarebbe preferibile prendere il treno altrimenti le prescrivo altri farmaci x darle il colpo di grazia"

"direi che il colpo di grazia può andar bene..."

 

Posta un commento

<< Home