sabato, giugno 16, 2007

Notizie dal mondo


Iniziamo con le notizie liete:
"16.06.2007 10.49 di Francesco Letizia
Secondo Tuttosport in edicola oggi, per Jean Alain Boumsong l'avventura bianconera può essersi già chiusa: il difensore francese sarebbe nel mirino dei turchi del Besiktas, pronti anche ad un sacrificio economico consistente per portarlo ad Istanbul"

sto già scaldando il motore della Y10, ce lo porto io ad Istanbul!!!
cmq "sacrificio economico consistente" mi ha fatto scompisciare.

ed ora il resto...

I cibi non violenti:
digressione su alcuni falsi miti del "bio food" da un blogger che leggo spesso, Nico Valerio.

La bufala del riscaldamento globale
Un altro argomento che mi sta molto a cuore.

Il "caso intercettazioni UNIPOL" è sempre più scottante, e sta per diventare una vera e propria emergenza mediatica: le intercettazioni possono essere esaminate dagli avvocati ma NON FOTOCOPIATE, quindi ogni giornale inizierà a pubblicare proprie "libere interpretazioni" senza che si possa sapere quali riproducono realmente le intercettazioni e quali no... le conseguenze le potete immaginare!

per concludere in allegria, vi consiglio un giochino in flash alquanto divertente:
CURVEBALL, un "pong tridimensionale": notevolissimo.

6 Comments:

At 10:40 AM, giugno 18, 2007, Blogger Unknown said...

Quell'articolo dice ciò che ho sempre pensato sull'argomento del riscaldamento globale; ciò non toglie che la lotta all'inquinamento debba essere sempre attuale, perchè non è che le attività umane buttano in atmosfera, acqua, suolo, ecc. solo anidride carbonica (e ve lo assicuro, visto che ci lavoro sopra 10 ore al giorno).
Grandissimo anche l'assioma "inverno mite=estate torrida": potrà anche essere, ma non è certo una cosa che deve succedere per forza. E anche se non lo vedo +, sono sicuro che a studio aperto tale assioma sia la notizia di apertura circa dal febbraio scorso.
Grande Pisa in B, entro pochi anni tornerà il derby col livorno, per cui pagherei litri del mio sangue per andarlo a vedere una volta nella vita.

 
At 11:15 AM, giugno 18, 2007, Blogger FletcherLynd said...

non ci sono dubbi, Gigo.

il concetto non è "possiamo pure inquinare, tanto è tutta una bufala".

il concetto è "noi dobbiamo impegnarci con tutte le forze a non inquinare perché, se lo inquiniamo, poi il mondo fa schifo...
non perché se inquiniamo riscaldiamo il pianeta e lo distruggiamo, visto che sul riscaldamento globale l'homo sapiens non c'entra proprio un cazzo".

 
At 1:51 PM, giugno 18, 2007, Blogger Unknown said...

Perfettamente daccordo.

A mio avviso, tra l'altro, è sottovalutato da molti l'inquinamento per noi forse peggiore di tutti, ovvero quello acustico.

Intervenite numerosi, nel limite delle mie competenze cercherò di darvi qualche nozione su questi temi!

 
At 8:06 PM, giugno 18, 2007, Blogger FletcherLynd said...

ah, mi ero dimenticato una delle news più importanti del weekend:

BUSH CON LE CROCS!!!

http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/bushcrocs.jpg

questa foto la dedico a Frankie P., lui capirà...

 
At 2:06 PM, giugno 20, 2007, Blogger Via dei Landi's finest said...

Guarda Gobbo ti ringrazio x la dedica quando ho sentito la notizia il mio commento è stato:

"thò guarda quel pirlotto li va in giro con le scarpe che io uso per la casa..."

DCC = Desio Che Conta!!!

 
At 11:31 AM, dicembre 28, 2018, Blogger 7sgames said...

Wow i love you blog its awesome nice colors you must have did hard work on your blog. Keep up the good work. Thanks
Anna Romantic Gataway

 

Posta un commento

<< Home