martedì, novembre 08, 2005

Ho deciso di prendere il coraggio a 4 mani e nonostante il bombardamento mediatico del buon EFFE proverò a scrivere un post, non dico culturale, ma un minimo serio giusto per cercare di salvare questo blog dal delirio più totale dato che oramai siamo in balia del caso ed "avanzano ignobili gli opliti le schiere dell'ignoranza (...questa la dedichiamo ad Arthur che se mi dice da cosa è tratta diventa un pò un mio idolo, anzi un pò idolo lo è già visto che era tipo dalla prima media che non sentivo più il termine borraccie...).
Il problema nello scrivere un post serio è che fondamentalmente mi manca la serietà per poterlo fare da qui la mia inclinazione a lasciare il buon EFFE imperversare per l'aere e offrire al mondo la sua lucida follia che lo contradistingue nel panorama delle devianze mentali post trauma tossicologico abbondante...non so se la diagnosi vi sia chiara però a me sembra che stia cercando di espandere il suo immenso ego al punto da fare concorrenza a quello di bob (lui si volgare e malvagio...:-)) che in fatto di ego smisurato come del resto nel caso di tossicomania un filo se ne capisce...diamo a cesare quello che è di cesare...e se non sbaglio a cesare sono arrivate pure dell coltellate...:-)))) LOL dei pazzi!!!

4 Comments:

At 2:24 PM, novembre 08, 2005, Blogger Cri said...

ognuno vive il Blog come meglio crede.. nella mia immaginazione lo consideravo un luogo dove proporre alcuni argomenti o alcune cazzate e su quelle discutere e scambiarsi opinioni e cazzate.. a volte fatico a capire quanti post sono arrivati negli ultimi 10 secondi...!!!!
:))

non voglio però togliere gloria ad alcuni dei post del buon Effediemme.. veramente notevoli!!

by the way peace and love (or else) to everyone

 
At 3:10 PM, novembre 08, 2005, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Infatti io concordo con te penso che eccedere in post completamente privi di un senso logico o comunque di una utilità (quantomeno per noi diretti interessati...) renda sicuramente il blog meno fruibile da tutti (e sicuramente impossibile da capire al resto del mondo) poi ognuno può fare quello che vuole ci mancherebbe però io sarei propenso ad utilizzarlo in maniera più avveduta (nel senso di scrivere cose non necessariamente utili, per esempio immagino che a molti non gliene possa fregare di meno dei bar di pavia o delle borracce (gran termine) che ci sono alle fiere nuziali, però probabilmente per molti sarà più facile andare a Pavia o a vedere le borracce piuttosto che su Marte a contrattare accordi diplomatici con gli alieni....e infine dico PEACE!!!

 
At 4:30 PM, novembre 08, 2005, Blogger Cri said...

concordo.
anche se ho dei dubbi sul tuo utilizzo delle parentesi.....

 
At 11:31 PM, novembre 08, 2005, Blogger FletcherLynd said...

beh Cri, il bello del blog è che ognuno può decidere come viverlo... quindi proponi pure tutto quello che ti pare, non ti fare inibire dal diluvio FDMesco... che sinceramente mi fa spanciare, miticissimo!

la storiaccia dei Maya sta perseguitando le mie notti!!!

 

Posta un commento

<< Home