venerdì, dicembre 09, 2005

Genova...Ore 9:00

Mi trovavo in latteria a fare colazione (brioches di merda ma bionda da vanto con gli amici)....un anziano signore,incurante del fatto che la mia macchina era regolarmente posteggiata sulle striscie,decide di accostare per fermarsi al vicino supermercato e,durante questa operazione,pensa bene di strisciare sulla mia fiancata......immediatamente esco dal locale con il mio miglior sorriso e chiedo delucidazioni all'anziano signore...sopprimo la sua anziana signora che ha il coraggio di dire a me,lontano 10 metri dalla macchina e quindi FERMO E POSTEGGIATO,"beh,anche lei stia attento".....recupero quindi i dati del vecchio (83 anni) e mi dirigo nuovamente verso la latteria a festeggiare...mi ha rigato esattamente dove avevo già delle sverniciature e ora paga lui......direi che il mio regalo di Natale me l'ha fatto il Signore...ora sono più contento