giovedì, gennaio 26, 2006

Io mi domando e dico...
anzi,
mi domando e Diso...

Ang Lee (grandissimo regista) decide di fare un film sul labile confine che separa una grande amicizia dall'omosessualità (confine che peraltro il Talismano, parlando con Gigi a Capodanno, ha tentato più volte di superare dimostrando totale disprezzo per la propria vita).

Film che peraltro mi dicono (fonte: mio cuggggggggino cineasta da Parigi, quello che alla festa a Celle suonò con Dome e Luigi e il suddetto Talismano per otto ore) sia bellissimo ed imperdibile.

Ok, fin qua ci siamo. Il film è pronto, non rimane che scegliere un titolo: è ambientato in uno splendida cornice montuosa, sembra logico scegliere come titolo il nome di questa montagna immaginaria, che dia significato a tutto quanto, e allora tra tutti quelli possibile il nome prescento è

BROKEBACK MOUNTAIN???????

La MONTAGNA DEI ROTTI DIDIETRO? La

MONTAGNA DEI ROTTINCULO???

Ma perché, Ang, PERCHEEEEEEE'!!!!!!

1 Comments:

At 8:40 PM, gennaio 26, 2006, Blogger Diso said...

è agghiacciante.....

 

Posta un commento

<< Home