mercoledì, gennaio 11, 2006

L'altra notte,ho deciso di dare un pò di spolvero alla mia cultura, alla mia capacità di capire ed affrontare i tempi moderni,al sapermi relazionare in questo mondo.Ho deciso così di andarmi a confrontare con alcune delle più brillanti menti che si trovano in questa città.Il viaggio è stato breve e sono riuscito a instaurare un dialogo con il leader di un gruppo che,in tempi antichi,nominai i

"MAI COSI'"...dopo pochi minuti,ritrovandomi a discutere su temi politici(argomento a me poco preferito inquanto...ehm...c'era una bionda....pensavo ad altro)mi sono beccato un "Sei per forza un idiota","se mai il mondo diventasse come dici tu,saresti il primo a morire","sono 3 giorni di seguito che mi rompi il cazzo e mi provochi su queste cose"(non lo vedevo da 5)"non è vero che la storia la scrive chi vince,la storia è verità...e tu sei un idiota".....la cosa sorprendente è stata che,in questo discorso..diciamo..senza un "puntoeacapo".... hanno trovato spazio frasi del tipo "il vostro presidente,dovrebbe vendervi,perchè dimostra che non vi vuole" e un "mio nonno era un partigiano...io so com'è andata tutta la storia della resistenza".....senza commenti dormo lo stesso...però..qualcuno può spiegarmi perchè la sera non me ne resto a casa????

8 Comments:

At 8:27 AM, gennaio 11, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Premesso che il solo pensare che in una discussione politica tu possa avere ragione mi fa star male, premesso che se l'altro interlocutore è Rabbo (come mi sembra di aver capito...o forse Doma ma poco cambia...) bhè allora la ragione è su un altro pianeta, comunque penso che tu alla sera esca perchè ci sballi troppo a rompere i coglioni alla gente (No dai slavo lo sai che scherzo...tu esci perchè la forza è potente dentro di te...)

 
At 1:12 PM, gennaio 11, 2006, Blogger FletcherLynd said...

sinceramente impelagarsi in una discussione politica con quei subumani dei MAI COSI' dimostra una notevole tendenza al masochismo!!!

 
At 2:49 PM, gennaio 11, 2006, Blogger Diso said...

sfugge un dettaglio....non so se qualcuno di voi ha fatto caso che io ho praticamente un solo argomento di discussione e non è la politica...anche perchè (e qui frenchi si sbaglia)...la politica si piega davanti alla mia fede in Silvio...non è politica..è credo

 
At 3:13 PM, gennaio 11, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

A proposito del tuo argomento di discussione preferito a Zingarolandia lo conoscete il detto: "Can che abbia non morde" oppure un più terra terra e di Zelighiana memoria (ma soprattutto molto più calzante) "Fatti non pugnette"?
Per quanto riguarda silvio (minuscolo) bhè chi è causa del suo mal pianga se stesso, solo lo stolto non cambia mai opinione (e grazie a dio su silvio sono riuscito a cambiarla...e ora non iniziare a dire che sono comunista l'unica cosa che ho in comune col Che è il basco...per altro il mio è della Nike :0)... )

 
At 4:58 PM, gennaio 11, 2006, Blogger Diso said...

infatti..se è un argomento...lo è solo perchè è un lamento....esistessero fatti starei a parlare con Doma?purtroppo è così...prendo atto....cmq...per quanto riguarda Silvio(argomento che ho solo accennato per esempio e non per aprirvi un dibattito)..posso capire che tu abbia perso la fede..succede spesso durante un periodo grigio...poi,la forza e l'amore di Silvio,alla fine,torna sempre a brillare nei nostri cuori...non ti darò del comunista....ormai il comunismo viene solo comodo per le barzellette e non è più una reale minaccia...o almeno,come minaccia se la contende con il "babau"...ma ti dirò di essere forte e provare a ritrovare la fede..in fondo...c'è un pò di Bondi in ognuno di noi.Amen

 
At 7:11 PM, gennaio 11, 2006, Blogger Diso said...

mai così è una mia invenzione...presente il gobbo e frenchi....108...c'era il tipo grasso che beveva birra da quell'affare che pare un ampolla di wonderboy....io guardo il gobbo e dico "ragazzi...MAI COSI'"....questo..per la verità dei fatti..poi..le leggende prendono forme strane...

 
At 9:35 AM, gennaio 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Malgrado tutto, siccome la verità è la mia unica fede (quindi inconciliabile col silvio di cui sopra che è l'antagonista per antonomasia della verità) devo ammettere che la prima volta in cui ho sentito la dicitura MAI COSI' ero col Gobbo al 108 ed è stata proferita dal zingaresco Disint...probabilmente è stata inventata da EFFE e Disint se ne è appropriato (il furto è una peculiarità del suo popolo...) però a onor del vero devo confermare di averlo sentito dire dal Disint

 
At 11:06 AM, gennaio 12, 2006, Blogger Diso said...

poi..se vogliamo dire che tu avrai detto "ragazzi,mai in questo modo" oppure "gente,cortesemente,cerchiamo di non avere mai questa immagine nella società" sono solo tarocchi stile cineserie......

 

Posta un commento

<< Home