mercoledì, settembre 13, 2006

La "SPOCCHIA PRODUCTION", in collaborazione con la "ACCECATI DALL'ODIO FOOD & ENTERTAINMENT",

presentano

THE BALADIN PROJECT

... che consisterà in una clamorosa mangiata + bevuta al prestigioso locale "le Baladin" di Piozzo (in provincia di Mordor), con annessa dormita in zona (location ancora da definire) per evitare brutte sorprese "etilometriche".

Per farvi un'idea di quello che vi aspetta date un'occhiata al Menu...

Le possibili date al momento sono il 23 Settembre o il 28 Ottobre... contattate me o Frankie se avete particolari preferenze e per le prenotazioni.

Buona vita.


9 Comments:

At 7:55 AM, settembre 14, 2006, Blogger Giovanni said...

Ovviamente mi trovate presente e d'accordo....
OT: Temo lievemente x la fascettata in programma oggi...dato il cielo "lievissimamente" nuvoloso che osservo dall'alto del mio 18°piano di potere.....

 
At 9:32 AM, settembre 14, 2006, Blogger Diso said...

confermo...dall'alto del mio centro meteo regionale (24 piano),mi dicono tempo di merda per tutto il week end....saluti da Merella

 
At 10:12 AM, settembre 14, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Il Gobbo è talmente cieco di spocchia che non si ricorda che gli ho detto che il 23/9 non si può fare...

...a proposito di spocchia oggi pome parto per il torneo di calcio!!!

GIVE IT UP FOR THE BALADIN!!!

Frankie P. di "FP & THB"

 
At 10:13 AM, settembre 14, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

...Gobbo e se invece di farci la guerra ci alleassimo???

...il mondo sarebbe nostro (se Gigi è d'accordo)

 
At 10:20 AM, settembre 14, 2006, Blogger Giovanni said...

Voi alleati uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

 
At 11:52 AM, settembre 14, 2006, Blogger Sdeee said...

Ma è geniale...

 
At 3:32 PM, settembre 14, 2006, Blogger Diso said...

del resto...sempre 2 sono....

 
At 4:45 PM, settembre 14, 2006, Blogger Diso said...

cmq...buona proposta...mi piace..

 
At 8:24 PM, settembre 14, 2006, Blogger FletcherLynd said...

Frenghie, la mia spocchia mi impedisce di ricordarmi esattamente i tuoi molteplici impegni di lavoROTFL...

cmq, l'invito fatto per tutti gli altri vale ovviamente anche per te: posto che l'ideale per "the baladin project" sarebbe fine settembre - ottobre - inizio novembre massimo (perché poi a Mordor arriva la freddazza e il Nulla, in connection da Fantasia), ognuno dica la sua sul giorno che preferisce, e poi vediamo di "triangolare" il tutto.

 

Posta un commento

<< Home