venerdì, settembre 08, 2006

Uno spunto di cronaca sportiva, una analogia immediatamente saltata all'occhio in un dialogo tra me e l'ottimo Gigo:

--------Lo spunto:
"Un ruolino di marcia che ha irritato non poco il presidente Urbano
Cairo, come testimonia il battibecco della scorsa settimana proprio con
De Biasi.
Che però smentisce: "Non ho mai litigato con Urbano Cairo - ha
dichiarato l'allenatore - L'ho saputo ieri sera, alle 23,30. Mi trovavo
a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha
detto: 'Lo sa che la sua gestione non mi piace?'. E io, di rimando: 'E
allora?'. A questo punto Cairo mi ha risposto: 'E allora la esonero'".

--------L'analogia:
-Lei è un disoccupato, lo sa?
-E lei è un cornuto, lo sa?

http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/l'allenatore%20nel%20pallone/disoccupato.wav

2 Comments:

At 7:30 PM, settembre 10, 2006, Anonymous Anonimo said...

dopo 3 pizzette:

- ah,ho mangiato da Signore
- cioè bene?
- no,come un porco

 
At 12:31 AM, settembre 11, 2006, Blogger Diso said...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=117541

 

Posta un commento

<< Home