lunedì, settembre 11, 2006


UNANYMOUS



Questa donna è un genio del male, davvero, non scherzo, io i reality li schifo e li odio (Cit.) ma questo.....Mio Dio..... Ricorda il film tetesko "DAS EXPERIMENT" (2001).
9 disgraziati, diseredati, alla canna del gas rinkiusi in un bunker senza finestre con l'obbiettivo di "regalarsi" una marea di piccioli che a poco a poco diminuiscono col tempo.....
Ricorda i primordi della cristianità o il medio evo + cruento con i nobili che si divertivano a vedere i poveri contendersi il pane con i cani....
Psicologia d'altri tempi, Un Pavlov postmoderno questo format di tortura, vi giuro non son riuscito a non guardarlo....il degrado dei nostri tempi e la vittoria del puro sadismo mediatico.Voto 9. Una goduria.

PS. Menzione di sadismo anche x "la pupa ed il secchione" visti 2 sec. nei quali una ragazza ride nel sentirsi dire da sgarbi "6 ignorante da far schifo.....". Noblèsse Oblige....

3 Comments:

At 3:09 PM, settembre 12, 2006, Blogger FletcherLynd said...

fatti non foste a viver come imbuti.

[copyright 2006 Gigi il Troione, in una delle sue perfomrmances migliori]

 
At 3:15 PM, settembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Guarda personalmente non odio a morte i reality mi limito a considerarli una grandissima troiata, però l'idea che ci sta dietra ad Unanymous, per quanto bieca sadica e cinica, è intrigante... devo anche dire che non ho visto il programma e non ne conosco le dinamiche, però il concept non mi sembra male.

Citazione da Beauty&Geek:

-Chi ha potere legisltaivo in Italia?

-Boh???

-Il Pa... Il Pa...

-Ah si il Papa!!!

Seconda citazione:

- Mancano ancora 2 regioni.

-Non le so!!!

-Molise ed Abruzzo

-Abruzzo??? Cioè tu mi vuoi dire che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo???

 
At 1:16 PM, settembre 15, 2006, Blogger FletcherLynd said...

sentita su Studio Aperto poco fa:

[foto di Hitler da indovinare]
-dai, chi è? è facile, è un na...
un na... na...

-N'ATTORE!!!

 

Posta un commento

<< Home