lunedì, dicembre 18, 2006

SABATO 23/12 AL CALARE DELLE TENEBRE SIETE TUTTI INVITATI A:

THE EVENT!!!


Sabato sera mi farebbe molto piacere festeggiare insieme a tutti voi il mio compleanno e già che ci siamo sarebbe una buona occasione per poterci fare gli auguri di natale in attesa di sfasciarci per quelli di capodanno. La location prescelta sarebbe la bellissima discoteca LUNA ROSSA!!! Chiaramente siete tutti invitati e potete estendere l'invito a chi vi pare... ...avrei bisogno, al fine di prenotare un tavolo, di sapere entro mercoledì chi verrà e con quante persone verrete; siccome non potrò verificare spesso il blog dovreste gentilmente mandarmi un messaggio sul cell.

Spero di vedervi tutti!!! A PRESTO with LOVE

FRANKPURY formerly known as "Via dei Landi The Finest"

PS. A molti di voi manderò anche un SMS ma siccome mandarlo a tutti è impossibile spargete la voce, soprattutto nel caso di coppie di fidanzati (Fabio & Laura per es.) o coppie di fatto (PAS & Gheppa per es., ma anche Gobbo & Gio) manderò il messaggio solo ad uno...

...Laura se vuoi dirlo al Branco immagino che in nostri comuni amici ne saranno contenti

14 Comments:

At 9:07 PM, dicembre 18, 2006, Blogger FletcherLynd said...

il compleanno di "Via dei Landi's Finest" è una festa comandata, impossibile non presenziare... anche se la location "luna rossa sotto Natale" lo ammanta di una luce decisamente DRESH.

 
At 11:01 PM, dicembre 18, 2006, Blogger MR. TUTTOFUMO said...

mi dispiace zio Frankie!ma quest'anno mi tocca saltare, potrei raccontarti mille scuse del cazzo, ma la verità è che non mi va di andare in disco, il 24 vado in piemonte, dei pazzi!auguri vecchio bagascione!!!with love

 
At 8:03 AM, dicembre 19, 2006, Blogger Giovanni said...

Bene....Adesso...si incorre in un incidente procedurale da usi e consuetudini...
Fatti:Io non ci sarò sabato perchè giovedì migro un pò al sud per svernare.
Problema:In Terronia profonda è considerato di pesimo se nn mortalissimo auspicio l'augurio di compleanno anticipato..ma qua a GE no...chiedo al mio partner della coppia di fatto (che poi capite perchè voto a dx no?): In tal circostanza vale lo jus soli (gli faccio gli auguri) o lo jus sanguis (NN glieli posso cromosomicamente fare)???
Nell'attesa del parere legale me ne stò.Sono le 8 di mattina ieri ho visto Heroes(nn fatelo MAI!!!E'peggio dell'eroina)fino alle 3.00 dunque....

 
At 9:06 AM, dicembre 19, 2006, Blogger Sdeee said...

Caro Frankie P., bando ad auguri anticipati passiamo ai fatti..
io e Sonya ci saremo, come da accordi presi in data compleanno di Cri quando era stata abbozzata la presente proposta di compleanno (oggi son vestito da principino quindi mi esprimo bene)

 
At 10:05 AM, dicembre 19, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:07 AM, dicembre 19, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Ok x ora siamo:

Frankie
Patri
Sdeee
Sonya
Gobbo

+ la Roby & la sua cumpa

X GLI ALTRI INTERESSATI MANDATEMI UN SMS E' MEGLIO!!!

SU RAGAZZI CHE SERVITE TUTTI X THE EVENT!!!

 
At 1:40 PM, dicembre 19, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Inizio con il ringraziare tutti per le varie affettuosità...

...attualmente:

Frankie
Pattry
Sdeee
Sonya
Gobbo
Gigo
Fabio (la sister?)

+ Roby...

Accorrete numerosi...domani vedo quanti siamo e prenoto un tavolo

 
At 2:10 PM, dicembre 19, 2006, Blogger FletcherLynd said...

ti risponderò con un "Cuius commoda, eius et incommoda": chi gode i vantaggi di una situazione, ne sopporti anche gli svantaggi.
quindi tu, mentre stai godendo dell'appartenenza alla comunità genovese, devi sottostare anche a quelle usanze che ti fanno ribollire il sangue.

ergo sei autorizzato a fargli gli auguri in anticipo.

(tanto è Frankie, un demone del mondo antico tipo il Balrog: il malocchio su di lui non attacca).

 
At 3:19 PM, dicembre 19, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Visto che il Gobbo è in vena di latinismi, Giò io ti dico questa:

Ubi maior minor cessat

...innanzi alla mia festa di compleanno la soluzione più logica è rinunciare al riento in terra sicula...

 
At 8:03 AM, dicembre 20, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Attualmente:

Frankie
Patry
Sdeee
Sonia
Gobbo
Gigo
Fomes
Crips
Belme (da confermare)
Fabio

La Roby ci raggiunge la...

Han dato picche sicuro Carlo, Giò & mio Cugino!!!

Non ho avuto notizie di James, Diso, Pas & il Gheppa, della Sister feat. il branco. Scusate se vi sto troppo rompendo il cazzo ma così oggi pome prenoto il tavolo, se li vedete sentite o cosa gli dite di farmi sapere.

LOVE

 
At 1:10 PM, dicembre 20, 2006, Blogger Diso said...

purtroppo non ho modo di confermare la mia presenza...ho progetti in ballo precedenti a questa notizia che mi legano a promesse che vorrei mantenere...permane il fatto che se magicamente mi liberassi sarei della partita....purtroppo posso solo comparire come outsider.....

 
At 3:37 PM, dicembre 20, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Io prenoto un tavolo per 12 persone (dovremmo essere in 10...), chi non ha risposto (visto che è Natale sono in vena di bontà) se vorrà venire gli auguro una coda di decine di kilometri...

...scherzi a parte io prenoto per 12 se qualcuno si vuole aggregare fa sempre piacere!!!

 
At 8:25 AM, dicembre 21, 2006, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Ok prenotato per 12!!! A breve pubblicherò dettagli!!!

 
At 2:40 PM, dicembre 21, 2006, Blogger Giovanni said...

Ciao a tutti Giovanotti di moralità dubbia!!! Vado in Trinacria!! Nius da lì!!Auguri Frankie...

 

Posta un commento

<< Home