lunedì, agosto 13, 2007

Give it up for DJ Skof, anche conosciuto come SKROF o DJ SCOTTEX (da parte della Lauretta, che così lo apostrofò durante una festa a Celle).

aggiornati i link ai vari "blog amici" con la pagina personale del sunnominato: virtuoso del rutto, apologeta del cazzeggio più becero, cintura nera di svacco... insomma, un personaggio imperdibile.

ecco un breve estratto dal resoconto del suo primo giorno a Milano (orrendo luogo che purtroppo lo ha attratto a sè per motivi di lavoro):

Arrivo a milano e cosa ti trovo? Il naviglio pieno di quadri appesi alla ringhiera del canale. E vabbè, ci può anche stare, anche perché sono riuscito a posteggiare nel posto fisicamente più vicino a casa. Scarico, riordino, telefono, ririordino. Una seratassa proprio… fortunatamente mi ricordo che non lontano da casa (per dire la verità a circa 50 metri, ma la mia stanchezza me la faceva sembrare una specie di capo horn, della serie “se ci arrivo mi faccio un tatuaggio!”) esiste GULP!, fumetti a milano, una specie di santuario del fancazzista quale mi ritengo. Entro e mi si apre un mondo nuovo. SOLO NERDS. SOLO NERDS. Per uno come me è un’arma a doppio taglio: o divento il nerd supremo annunciato dalla profezia e libero il mondo dall’oppressione della figa, oppure compro due fumetti ed esco di soppiatto resistendo alla tentazione di fermarmi a chiacchierare, prima che i nerds mi prendano.

1 Comments:

At 3:59 PM, agosto 14, 2007, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Bhè che dire RENDIAMO ONORE ad un altro comune mortale che si è immolato sull'altare della LOCOMOTIVA TRAINANTE dell'Italia...

...ora vaod un pò a guardare il suo blog...

 

Posta un commento

<< Home