venerdì, aprile 17, 2009


Books!


Ebooks!

3 Comments:

At 9:00 PM, maggio 17, 2012, Blogger Via dei Landi's finest said...

Gobbaccio ma rispolveri il Blog e non lo dico....stai all'occhio che io ti controllo.

Messaggio per Bisignani; "abbiamo il vino, morto un papa se ne fa un altro"!!!

 
At 8:42 PM, aprile 04, 2013, Anonymous Anonimo said...

geotorelxzp low interest loans
loan rates

 
At 12:01 PM, maggio 19, 2013, Anonymous Anonimo said...

Scusate, scrivo questo post per desiderio di conoscenza, Io proprio non riesco a capire perché i zandoriani leggono la storia ad esclusivo uso e consumo di loro stessi. Oltretutto raccontandosi da soli delle balle. Loro dicono di avere una storia, e vabè, una storia ce l’abbiamo tutti, anche più lunga. Loro dicono di avere un blasone , vedano cosa significa la parola blasone, il blasone nel calcio italiano ce l’hanno ahimè solo juve , inter e milan, e un po’ il Genoa e il torino,se vogliamo riferirci agli scudetti vinti. Oppure nessuno, perché blasone significa nobiltà di natali, quindi col calcio centra poco. . Loro dicono di essere una grande decaduta del calcio italiano, sono stati in serie B 4 volte in 60 anni, e l’ultima volta solo 8 anni fa, non mi spiego dove sta la grande decaduta, io vedo solo una normale / mediocre squadra provinciale, comunque non meglio di tante altre. Per loro la storia conta solo negli ultimi 60 anni, mentre non si capisce perché i 50 precedenti non abbiano valore. Loro sostengono di essere una tifoseria unica, perché qua, perché là, perché domenica , retrocessi, hanno continuato a sventolare le bandiere, mah…Noi, nell’anno della retrocessione in c, quella sul campo, non quella a tavolino, l’ultima giornata, retrocessi, siamo partiti in corteo per andare a sventolare le bandiere in piazza DeFerrari, non so se mi spiego, e loro sarebbero la tifoseria unica, io direi al limite come tante altre. Io proprio non li capisco questi zandoriani, mah…contenti loro, si illudano pure, ma la realtà è molto diversa.

 

Posta un commento

<< Home