sabato, agosto 05, 2006

Tavernello, un successo che fa riflettere?


Avete mai notato questa frase inserita nella pubblicità del famoso vino? Io ho provato a riflettere ma l'unica considerazione che sono riuscito a fare è relativa al fatto che se un vino laido come quello ha successo bhè siamo una nazione di alcolizzati...ed io ne sono il re indiscusso giovedi ho iniziato un aperitivo alle 19 ed è finito verso le 23 la mia drink-list è stata questa:

5 ron cooler
3 chupitos
3 caffè
2 montenegro

chiaramente ero con gente del medesimo livello se non peggio visto che gli altri al posto di 5 ron cooler hanno preso 5 negroni...
...in tutto abbiamo bevuto 30 cocktail + 15 rum e pera + 6 amari circa (eravamo in 6) non male direi!!!


I'M GONNA FIGHT'EM ALL A 7TH NATION ARMY COULDN'T HOLD ME BACK!!!

1 Comments:

At 3:04 PM, agosto 08, 2006, Blogger Diso said...

letto sms di fdm....lerma...non so se sono pronto,cmq....dopo lerma si potrebbe andare da qualche parte...frenchi..sagre yeah o eventi mondani????pace...torno la dove vi e' la faiga...

 

Posta un commento

<< Home