venerdì, gennaio 12, 2007

Visto che per questo mese il topic serio lo ha aperto il Gigo, io mi dedicherò al topic stupido (cosa che tra l'altro mi riesce benissimo):

In questo inizio di 2007 io il ed il mio compagno di merende Gobbo, un pò per infinita spocchia un pò per mettere le mani avanti, abbiamo iniziato a scrivere una serie di motivazioni per cui la razza umana meriterebbe l'estinzione. A questo punto ognuno di noi potrebbe ampliare la lista ed eventualmente si potrebbe poi riaggiornare la classifica...


...per ora ci siamo limitati a 3 motivazioni

1. I BALLI DI GRUPPO

2. LA FAMIGLIA MUCCINO

3. I GRISBI AL LIMONE (io non condividevo ma poi li ho assaggiati e ho capito...)

16 Comments:

At 10:46 AM, gennaio 15, 2007, Blogger Diso said...

se dico "il riconoscimento dei diritti della donna" risulto impopolare?

 
At 11:10 AM, gennaio 15, 2007, Blogger Diso said...

sarò (come è sempre stato)superiore e lascerò cadere la cosa

 
At 1:26 PM, gennaio 15, 2007, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Evito di entrare nella querelle (si scrive così?) tra il Gigo ed il clandestino...

...FIAT DUNA direi che è notevole, anzi notevolissima!!! E anche le LAVATRICI non sono niente male!!! Dal Gigo mi aspettavo qualche commento su unha squadra di periferia

 
At 3:08 PM, gennaio 15, 2007, Blogger Diso said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5:21 PM, gennaio 15, 2007, Blogger Diso said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5:23 PM, gennaio 15, 2007, Blogger Diso said...

Bossi e la lega????????

 
At 9:47 PM, gennaio 15, 2007, Blogger FletcherLynd said...

no dai Dome!!! ma come "il cibo cinese!!!"

cmq dopo aver visto il film con Will Smith direi che "la famiglia muccino" guadagna posizioni!!!

 
At 9:24 AM, gennaio 16, 2007, Blogger Diso said...

Bello Rocky...andate a vederlo....ah,come ho già detto di la,restate anche dopo i titoli di coda....c'è un'immagine ancora

 
At 12:37 PM, gennaio 16, 2007, Blogger Diso said...

13. Il gobbo quando è incredibilmente prolisso

 
At 8:02 AM, gennaio 17, 2007, Blogger Via dei Landi's Finest said...

Ok ok ora riordino un pò le migliori:

BALLI DI GRUPPO
FAMIGLIA MUCCINO
GRISBI LEMON
FIAT DUNA
LAVATRICI PRA
LA FRANCIA
IL MARSUPIO

Purtroppo devo anche aggiungere una motivazione, che mi tocca da vicino, che potrebbe causare l'estinzione del genere umano:

FRANKIE P HA CHIESTO LA RESIDENZA A DESIO!!! Goodbye Blue Sky!!!

 
At 1:44 PM, gennaio 17, 2007, Anonymous Anonimo said...

scusate...e FABRI FIBRA dove lo mettiamo?!?

 
At 8:57 PM, gennaio 17, 2007, Blogger Cri said...

- la macchina del gelato (in 3 minuti è prelibato)

- L'Alfa Romeo ARNA

- Radio Maria

- I Teletubbies

 
At 8:04 AM, gennaio 18, 2007, Blogger Via dei Landi's Finest said...

ARNa
FABRI FIBRA
TELETUBBIES

aggiudicati... ...presto partiranno i sondaggi (Gobbo Diso non si può implementare un sondaggiometro sul blog???)

 
At 10:06 AM, gennaio 18, 2007, Blogger Diso said...

si,se il gobbo implementasse la roba che è qua..http://www.polldaddy.com/..fra l'altro sarebbe caruccio buttarci qualcosa come l'urlatoio del sito di Roby e Simo....potremmo saccheggiare un pò a destra e a manca se il gobbo ne avesse voglia(si sono anche radio disponibili,buon modo per ascolarsi lo zoo)

http://www.polldaddy.com/

 
At 9:49 PM, gennaio 18, 2007, Blogger FletcherLynd said...

@ Gigo: giuda e traditore, fotografo e bocchino* con quell'accenno al rotary ti sei giocato il resoconto!!!

@ Diso: più che non averne voglia non ne ho il tempo.
se mi prepari le implementazioni pronte da inserire nel codice, io implemento tutto quello che vuoi, ma non ce la faccio proprio a mettermici su.

@ Cri: quoto la macchina del gelato, nella pubblicità veniva fuori un gelato godurioso e cremoso, ma poi nella realtà il massimo che si otteneva era qualcosa del colore, della consistenza e del sapore della sostanza che rimane sui parafanghi quando si va in giro in montagna d'inverno.

 
At 10:01 PM, gennaio 18, 2007, Blogger FletcherLynd said...

spiego l'asterisco, che è una citazione da una vecchissima barza:

Il fabbro del castello è a letto con la moglie del Conte, che però rientra all'improvviso e li scopre.
Preso dalla rabbia sfodera lo spadone e sta per fare a fette il fabbro ignudo ed indifeso, ma pensa
"no, fermati. dimostra la tua superiorità, la tua dignità, la classe che contraddistingue la tua nobile casata", e si lancia in una filippica rivolta alla moglie.

"FEDIFRAGA E CONCUBINA!
Io ti ho sempre ritenuto pari a Cornelia, la madre dei Gracchi, e invece scopro che sei una volgare Messalina.
Non farti più vedere e non farmi dire altro... chè mi resta tutto qui, nella strozza."

...e, regalmente, se ne va.

Il fabbro si riveste, e ringraziando il cielo per il clamoroso culo che ha avuto, torna a casa... trovando sua moglie a letto con il porcaro.
Prende una spranga che trova lì accanto e sta per massacrare il porcaro ignudo e indifeso, ma poi gli viene questo pensiero "pensa un po'... io avrei potuto fare la fine di questo porcaro, e invece il Conte mi ha risparmiato facendo sfoggio di classe e dignità; non sarò da meno, gli faccio lo stesso discorso!!!"

e parte:

"FOTOGRAFA E BOCCHINA!!!
Io credevo che fossi come Cornelia, la madre dei Tricche Tracche, e invece scopro che sei una volgare di Messina!
Non farti più vedere e non farmi dire altro... chè mi resta tutto qui, STRONZA!"

 

Posta un commento

<< Home